|
M/n Cementiera M/v Cement carrier | ||
BLUE
FLAME
|
Classificazione |
Classification | K.R.S n. - | |||
Bandiera | Flag | Panama | |||
Armatore | Owner | ||||
Operatore | Manager | ||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 18.01.1986 | |||
Varo | Launched | 28.02.1986 | |||
Consegnata |
Delivered | 31.05.1986 | |||
Cantiere navale | Shipyard | SHIN KURUSHIMA DOCKYARD CO., LTD. - IMABARI-CITY -EHIME | |||
Costruzione n. | Yard number | 1835 | |||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 3 E D H 7 - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | 8517592 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
371573000 | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | |||
Numero di Registro | Official Number | 33784-PEXT-2 | |||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 7.170 Tons | |||
Stazza Lorda SUEZ | SUEZ Gross T. | 7.500 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 3.070 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 12.337 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 121,80 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 116,0 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 20,0 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 11,0 m | |||
Bordo libero | Freeboard | 2.726,00 mm | |||
Pescaggio max | Draught max | 3,803 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - MITSUBISHI - 2S 5cyl-line 450 x 1350 Chp DR - 130 rpm | |||
Potenza Motori | Engine power | 3.015 Kw | |||
Velocità
massima |
Max speed | 13,0 kn | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
Bunker | Bunker | ||||
Stive | Holds | 4 - | |||
Boccaporti | Hatches | 4 - | |||
Volume stive | Cargo capacity | ||||
Mezzi di carico | Cargo gear | 4 - bighi / derricks | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | ||||
Inserita | Posted |
14.03.2016
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
14.03.2016
|
|||
Questa nave nasce come
bulk carrier, nel 2007 viene trasformata in per trasporto di cemento
alla rinfusa.
|
|||||