Nave
rinfusiera Bulk
carrier | ||
ELENI
K (al/to 01.2009 venduta per demolizione/sold for demolition) |
Classificazione |
Classification | HRS n. 14776 - | |||||||
Bandiera | Flag | Panama | |||||||
Armatore | Owner | MYRTLE MARITIME - MALTA | |||||||
Varo | Launched | ||||||||
Consegnata |
Delivered | 1979 | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | VARNA SHIPYARD - VARNA - BULGARIA | |||||||
Costruzione n. | Yard number | 61 | |||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 3 E G E 7 - | |||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 7904463 | ||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
357655000 | ||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | |||||||
Numero di Registro | Official Number | 34528 | |||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 23.786 Tons | |||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 13.872 Tons | |||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 38.511 Tonn | |||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 199,76 m | |||||||
Larghezza max | Breadth max | 27,80 m | |||||||
Altezza di costruzione | Depth | ||||||||
Bordo libero | Freeboard | ||||||||
Pescaggio max | Draught max | 11,193 m | |||||||
Motore
principale |
Main engine | ||||||||
Potenza Motori | Engine power | ||||||||
Velocità
massima |
Max speed | ||||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | |||||||
Bunker | Bunker | ||||||||
Stive | Holds | ||||||||
Boccaporti | Hatches | 27,80 m | |||||||
Volume stive | Cargo capacity | ||||||||
Teu | Teu | ||||||||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | |||||||
Demolita | Scrapped |
04.2009 | |||||||
Inserita | Posted |
07.10.2008 | |||||||
Aggiornata al | Last updated |
26.01.2012 | |||||||
INFORMAZIONI STORICHE PORT STATE CONTROLL Questa nave è stata fermata per deficienze tecniche : 1999 New Orleans - 1999 Falmouth (Regno Unito) - 2000 Amburgo - 2004 Lisbona . Il 29.01.2009 classe ritirata per demolizione
| |||||||||
HYSTORYCAL INFO PORT STATE CONTROLL This ship was stopped for technical shortcomings: 1999 New Orleans - 1999 Falmouth (United Kingdom) - 2000 Hamburg - Lisbon 2004. 29.01.2009 class withdrawal sold for scrapp
|