|
|
|||||
SEA
HONEST
|
Classificazione |
Classification | N.K.K. n. 970511 - NS*(BC)(ESP) - MNS* - BULK/LUMBER CARRIER | ||
Bandiera | Flag | Panama | ||
Armatore | Owner | MSV SHIPPING & TRANSPORT CO. | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 18.09.1996 | ||
Varo | Launched | 12.11.1996 | ||
Consegnata |
Delivered | 10.02.1997 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Kanda Shipbuilding Co., Ltd. - Japan | ||
Costruzione n. | Yard number | 374 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 3 F Z Q 6 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9142100 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
352097000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | ||
Numero di Regsitro | Official Number | 23766-97-CH | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 17.429 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 9.829 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 28.564 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 170,0 m | ||
Lunghezza tra Pp | L. betrween Pp | 162,86 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 27,0 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 13,80 m | ||
Bordo libero (estate) | Freeboard (summer) | 4.074,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 9,75 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Akasaka Diesels Ltd. 2 SA 5 CY - 133 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 5.884 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 16,10 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | ||
Bunker | Bunker | F.O. 1.373 m2 - | ||
Stive | Holds | 5 | ||
Boccaporti | Hatches | 5 | ||
Volume stive | Cargo capacity | balle/bales 36.665 m3 - grano/grain 37.694 m3 | ||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 4 - gru/cranes x 30 Tonn cad/each | ||
Acqua dolce | Fresh water | 322 m3 | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 9.685 m3 | ||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
27.07.2014
|
||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
27.07.2014
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||