Nave rinfusiera Bulk
carrier
|
||
THEMIS
P
|
Classificazione |
Classification | N.N.K. n. 942767 - NS*(BC)(ESP) - MNS* | |||
Bandiera | Flag | Panama | |||
Armatore | Owner | Sealink Investment S.A. | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | 19.01.1994 | |||
Varo | Launched | 28.05.1994 | |||
Consegnata |
Delivered | 01.09.1994 | |||
Cantiere navale | Shipyard | SUMITOMO HEAVY INDUSTRIES - TOKYO - JAPAN | |||
Costruzione n. | Yard number | 1196 | |||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 3 F K K 4 - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | 9075539 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
353781000 | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | |||
Numero di Registro | Official Number | 21834-95 E | |||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 36.559 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 23.279 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 70.165 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 225,0 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 218,0 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 32,26 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 18,30 m | |||
Bordo libero (estivo) | Freeboard (S) | 5.054,00 mm | |||
Pescaggio max | Draught max | 13,291 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Diesel United 2 SA 6 CY - 92,5 rpm | |||
Potenza Motori | Engine power | 7.7.22 kw | |||
Velocità
massima |
Max speed | 16,0 kn | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 | |||
Stive | Holds | ||||
Boccaporti | Hatches | ||||
Volume stive | Hold capacity | grano / grain 81.839 m3 - balle/bales 78.529 m3 | |||
Teu | Teu | ||||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | |||
Bunker | Bunker | F.O. 2.960 m3 - | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | 31.262 m3 | |||
Inserita | Posted |
29.01.2011
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
27.08.2013
|
|||
|
|||||