|
Portacontainer Container
ship
|
||
CONTSHIP
BOREALIS
dal/from 22.11.2007 GLASGOW EXPRESS |
Classificazione | Classification | D.N.V./G.L. n. 25298 - 1A1 Container carrier DG(P) E0 |
Bandiera | Flag | Regno Unito - United Kingdom |
Armatore | Owner | |
Operatore | Manager | Contship - |
Impostazione chiglia | Keel laid | 15.07.2002 |
Varo | Launched | 12.10.2002 |
Consegnata | Delivered | 20.12.2002 |
Cantiere navale | Shipyard | Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering Co., Ltd. |
Costruzione n. | Yard number | 4084 |
Tipo di scafo | Hull type |
scafo
singolo - single hull
|
Materiale dello scafo | Hull material |
acciaio
- steel
|
Nominativo Internazionale | Call Sign | V Q E N 2 - |
I.M.O. International Maritime Organization | 9232589 | |
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | ||
Compartimento Marittimo | Home port | London |
Numero di Registro | Official Number | |
Posizione attuale | Actual position | |
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 46.009 Tons |
Stazza Netta | Net Tonnage | 25.880 Tons |
Portata (estiva) | DWT (summer) | 54.155 Tonn |
Lunghezza max | L.o.a. | 281, 0 m |
Lunghezza tra le Pp | L, between Pp | 269,857 m |
Larghezza max | Breadth max | 32,20 m |
Altezza di costruzione | Depth | 17,42 m |
Bordo libero | Freeboard | |
Pescaggio max | Draught max | 12,50 m |
Motore principale | Main engine | 1 - Wärtsila 9RTA96C-B |
Potenza motore | Engine power | 51.480 Kw |
Eliche di propulsione | Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch |
Velocità max | Speed max | 25,20 kn |
Bunker | Bunker | |
TEU | TEU | 4.115 (14T 2.718 ) - refer 1.304 |
Mezzi di carico | Cargo gear | gear less |
Stive | Holds | |
Boccaporti | Hatches | |
Acqua dolce | Fresh water | |
Acqua di zavorra | Ballast water | 14.302,5 m3 |
Inserita | Posted |
09.11.2019
|
Aggiornata | Last updated |
09.11.2019
|