|
Portacontainer Container
ship
|
||
LU
HE
|
Classificazione | Classification | L.R. n. - + 100 A1 LR Survey Type: Special Survey Date: 2012-01 Class Notation: container ship:*IWS:certified container securing arrangements:LI:Ice Class 1DLR Machinery Class: + LMC LR Machinery Notations: UMS (Unmanned Machinery Spaces) |
Bandiera | Flag |
Panama
|
Armatore | Owner |
COSCO
CAYMAN FORTUNE HOLDING SINGAPORE
|
Varo | Launched | |
Consegnata | Delivered |
01.1997
|
Cantiere navale | Shipyard |
KAWASAKI
HEAVY INDUSTRIES TOKYO - JAPAN
|
Costruzione n. | Yard number |
1459
|
Tipo di scafo | Hull type |
scafo
singolo - single hull
|
Materiale dello scafo | Hull material |
acciaio
- steel
|
Nominativo Internazionale | Call sign |
3
F V Z 6 -
|
I.M.O. International Maritime Organization |
9120748
|
|
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify |
354812000
|
|
Compartimento Marittimo | Port of Registry |
Panama
|
Numero di Registro | Official Number | |
Stazza Lorda | Gross Tonnage |
65.140
Tons
|
Stazza Netta | Net Tonnage |
36.668
Tons
|
Portata ( estiva) | DWT (summer) |
69.285
Tonn
|
Lunghezza max | L.o.a. |
280,00
m
|
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | |
Larghezza max | Breadth max | 39,80 m |
Altezza di costruzione | Depth |
23,60
m
|
Bordo libero | Freeboard |
9.600,0
mm
|
Pescaggio max | Draught max |
14,00
m
|
Motore principale | Main engine |
1
- B&W 10L90MC -
|
Potenza motore | Engine power |
43.100
Kw
|
Eliche di propulsione | Propellers | 1 - |
Velocità max | Speed max |
24,50
kn
|
TEU | TEU |
5.446
(14t 4.330) refer 1.002
|
Mezzi di carico | Cargo gear |
no
|
Stive | Holds | |
Boccaporti | Hatches | |
Inserita | Posted |
28.06.2009
|
Aggiornata | Last updated |
01.12.2013
|