|
|
|||||
MSC
KYOTO
|
Classificazione |
Classification | L.R.
- + 100 A1 LR Survey Type: Special Survey Date: 2010-04
Class Notation: container shipLR Machinery Class: + LMC LR Machinery Notations:
UMS (Unmanned Machinery Spaces) Ship Type CONTAINER SHIP |
||||||
Bandiera | Flag | Gracia - Greece | ||||||
Armatore | Owner | MSC Mediterranean Shipping Company S.A.- Geneva -Switzerland | ||||||
Varo | Launched | 16.01.1981 | ||||||
Consegnata |
Delivered | 03.1981 | ||||||
Cantiere navale | Shipyard | ODENSE STEEL SHIPYARD - ODENSE - DENMARK | ||||||
Costruzione n. | Yard number | 85 | ||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | S V W G - | ||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 7825411 | |||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
240028000 | |||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Piraeus | ||||||
Numero di Registro | Official Number | |||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 43.325 Tons (30.694) | ||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 18.538 Tons | ||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 53.540 Tonn (31.600) | ||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 269,78 m (212,5) | ||||||
Lunghezza tra le Pp | L.between Pp | |||||||
Larghezza max | Breadth max | 32,21 m | ||||||
Altezza di costruzione | Depth | |||||||
Bordo libero | Freeboard | |||||||
Pescaggio max | Draught max | 13,023 m | ||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 - B&W 12L90GFC | ||||||
Potenza Motori | Engine power | 34.789 kw | ||||||
Velocità
massima |
Max speed | 24,0 kn | ||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | ||||||
Stive | Holds | |||||||
Boccaporti | Hatches | |||||||
Teu | Teu | 3.876 - (14 t 2.723) refer 300 | ||||||
Mezzi
di carico |
Cargo gear | no | ||||||
Navi gemelle | Sister ships | |||||||
Inserita | Posted |
28.04.2011
|
||||||
Aggiornata al | Last updated |
19.02.2014
|
||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
Nel 1984 è stata allungata dalla Hitachi Zosen Corporation, Japan (aggiunta una sezione per il carico)
|
||||||||
HYSTORYCAL
INFO
In 1984 lengthened at Hitachi Zosen Corporation, Japan (additional cargo section)
|