|
|
|||||
MSC
PILAR
|
Classificazione |
Classification | B.V. | ||||||||||
Bandiera | Flag | Panama | ||||||||||
Armatore | Owner | MEDITERRANEAN SHIPPING - GENEVA - SWITZERLAND | ||||||||||
Varo | Launched | |||||||||||
Consegnata |
Delivered | 12.1984 | ||||||||||
Cantiere navale | Shipyard | CHANTIERS DE L´ATLANTIQUE NANTES -SAINT NAZAIRE - FRANCE | ||||||||||
Costruzione n. | Yard number | G 28 | ||||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | H 8 Z C - | ||||||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 8124400 | |||||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
357718000 | |||||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | ||||||||||
Numero di Registro | Official number | |||||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 30.751 Tons | ||||||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 13.998 Tons | ||||||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 30.458 Tonn | ||||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 189,40 m | ||||||||||
Larghezza max | Breadth max | 32,24 m | ||||||||||
Altezza di costruzione | Depth | 18,83 m | ||||||||||
Bordo libero | Freeboard | 7.410,0 mm | ||||||||||
Pescaggio max | Draught max | 11,42 m | ||||||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Sulzer 7RLB66 - 2T - 7 CYL - 66.00 X 140.00 AT 135 rpm | ||||||||||
Potenza Motori | Engine power | 10.157 kw | ||||||||||
Velocità
massima |
Max speed | 18,0 kn | ||||||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 | ||||||||||
Stive | Holds | 5 | ||||||||||
Boccaporti | Hatches | |||||||||||
Teu | Teu | 1.670 (refer 180) | ||||||||||
Mezzi
di carico |
Cargo gear | 4 - gru/cranes x 40T - 2 x 10T | ||||||||||
Navi gemelle | Sister ships | |||||||||||
Demolita | Scrapped |
Alang
- 28.07.2010
|
||||||||||
Inserita | Posted |
07.12.2008
|
||||||||||
Aggiornata al | Last updated |
19.03.2014
|
||||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
al 28.07.2010 in attesa di demolizione ad Alang Bay
|
||||||||||||
HYSTORYCAL
INFO
28.07.2010 at waiting for demolition at Alang bay
|