|
|
|||||
MSC
TINA
|
Classificazione |
Classification | DNV - n. 24163 - 1A1 Container Carrier | ||||||||
Bandiera | Flag | Panama | ||||||||
Armatore | Owner | MSC - Management - Hong Kong | ||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | |||||||||
Varo | Launched | |||||||||
Consegnata |
Delivered | 23.06.1986 | ||||||||
Cantiere navale | Shipyard | TSUNEISHI SHIPBUILDING - TOKYO - JAPAN | ||||||||
Costruzione n. | Yard number | 595 | ||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | H P X W - | ||||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 8512243 | |||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
356530000 | |||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | ||||||||
Numero di Registro | Official number | 31702 - PEXT | ||||||||
Stazza lorda | Gross Tonnage | 42.259 tons | ||||||||
Stazza netta | Net Tonnage | 22.747 tons | ||||||||
Dislocamento
(estivo) |
DWT (summer) | 45.647 tonn | ||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 248,0 m | ||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | |||||||||
Larghezza max | Breadth max |
32,26 m |
||||||||
Altezza di costruzione | Depth | |||||||||
Bordo libero | Freeboard | |||||||||
Pescaggio max | Draught max | 12,356 m | ||||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Wärtsila NSD 9RTA76 | ||||||||
Potenza Motori | Engine power | 28.620 kw | ||||||||
Velocità
massima |
Max speed | 22,5 kn | ||||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||||||||
Stive | Holds | |||||||||
Boccaporti | Hatches | |||||||||
Teu | Teu | 3.029 (refer 330) | ||||||||
Mezzi
di carico |
Cargo gear | no | ||||||||
Navi gemelle | Sister ships | |||||||||
Demolita | Scrapped |
Alang
- 07.05.2012
|
||||||||
Inserita | Posted |
03.07.2010
|
||||||||
Aggiornata al | Last updated |
03.07.2010
|
||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
Il 12 Febbraio 2010 è andata in secca a Westerschelde. La nave avente un pescaggio di 12,5 metri si è arenata su un basso fondale tra Hansweert e Ossenisse. Sono stati impiegati 5 rimorchiatori per disincagliarla. La causa dell'incagli è dovuta probabilmente ad un prolema meccanico.
|
||||||||||
HYSTORYCAL
INFO
On February 12, 2010 went aground in the Westerschelde. The vessel with a draft of 12.5 meters ran aground on a shoal between Hansweert and Ossenisse. 5 tugs were used to refloat. The cause dell'incagli is probably due to a mechanical prolem
|