Classificazione
|
Classification | L.R. n. - + 100 A1 LR Survey Type: Special Survey Date: 2010-03 LR Machinery Class: + LMC - Ship Type PASSENGER/FERRY | ||||||||||||
Bandiera
|
Flag | Svezia - Sweden | ||||||||||||
Armatore
|
Owner | Allandia Rederi - Stockholm -Sweden | ||||||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | |||||||||||||
Varo
|
Launched | 15.01.1953 | ||||||||||||
Consegna
|
Delivered | 09.06.1953 | ||||||||||||
Cantiere
navale
|
Shipyard | FINNBODA GOTAVERKEN, STOCKHOLM SWEDEN | ||||||||||||
Costruzione
n.
|
Yard number | 351 | ||||||||||||
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||||||
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio - steel | ||||||||||||
Nominativo
internazionale
|
Call Sign | S I A U - | ||||||||||||
I.M.O.
International Maritime Organization
|
5044893 | |||||||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
265878000 | |||||||||||||
Compartimento
marittimo
|
Port of Registry | Stockholm | ||||||||||||
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 3.564 Tons | ||||||||||||
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 1.569 Tons | ||||||||||||
Portata
(estiva)
|
DWT (summer) | 864 Tonn | ||||||||||||
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 92,66 m | ||||||||||||
Lunghezza tra lePp | L. between Pp | |||||||||||||
Larghezza
max
|
Breadth max | 14,20 m | ||||||||||||
Altezza
di costruzione
|
Depth | 7,78 m | ||||||||||||
Pescaggio
max
|
Draught max | 4,903 m | ||||||||||||
Bordo libero
(estate)
|
Summer Freeboard | 2.888,00 mm | ||||||||||||
Motore
principale
|
Main engine | 1 - Man-B&W 4SA -6cyl | ||||||||||||
Potenza
motore
|
Engine power | 2.795 Kw | ||||||||||||
Velocità
max
|
Speed max | 15,50 kn | ||||||||||||
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||||||||||||
Ponti
|
Decks | 5 - passeggeri/passengers 3 | ||||||||||||
Passeggeri
|
Passengers | 359 | ||||||||||||
Equipaggio | Crew | |||||||||||||
Navi gemelle | Sister ship | |||||||||||||
Inserita
|
Posted |
09.11.2014
|
||||||||||||
Aggiornata al | Last updated |
09.11.2014
|
||||||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
|