Nave da crociera  Cruise ship
PRINCESS MAHSURI
dal/from 07.03.2014 BERLIN
Classificazione
Classification G.L. n. 16250-   100 A5 E1 with freeboard 1.527 m
Passenger Ship with Cabins ERS MC E 1
Bandiera
Flag Germania
Armatore
Owner Rederie Peter Deilmann - Germany
Operatore Manager Blue Funnel Cruises - United Kingdom
Impostazione chiglia Keel laid 04.07.1979
Varo
Launched 12.01.1980 - ristrutturata / refitted 1986
Consegna
Delivered 27.06.1980
Cantiere navale
Shipyard Howaldtswerke-Deutsche Werft AG Hamburg und Kiel - Kiel
Costruzione n.
Yard number 163
Tipo di scafo
Hull type doppio fondo continuo tra paratie gavoni Pr e Pp
double bottom, continuous from peak to peak bulkhead
Materiale dello scafo
Hull material acciaio navale (HT) - shipbuilding steel (Highe Tensile )
Nominativo Internazionale
Call Sign
I.M.O.   International Maritime Organization
7904889
M.M.S.I.   Maritime Mobile Service Identify
Compartimento Marittimo
Port of Registry Neustadt/Holstein
Numero di Registro Official Number  
Posizione attuale Actual position
Stazza Lorda
Gross Tonnage 7.813 Tons > 9.750 Tons
Stazza Netta
Net Tonnage 3.452 Tons
Portata ( estiva )
DWT (summer) 1.200 Tonn > 1.796 Tonn
Lunghezza max
L.o.a. 122,5 m > 139,30 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp 105,90 m > 125,62 m
Larghezza max
Breadth max 17,51 m
Altezza di costruzione
Depth 9,0 m
Pescaggio max
Draught max 4,98 m
Bordo libero (estate)
Summer Freeboard 1.520,00 mm
Motore principale
Main engine 2 - Mak 12 M 453 AK - 600 rpm
Potenza motore
Engine power 2 x 3.530 Kw ( tot.7.060 Kw )
Velocità max
Speed max 18.0 kn
Eliche
Propellers 2 - passo variabile - controllable pitch
Passeggeri
Passengers 462
Equipaggio Crew 168
Ponti Decks 8 - passeggeri / passengers 7
Bunker Bunker F.O. 364 m3 -
Acqua di zavorra Ballast water
Navi gemelle Sister ship
Inserita
Posted
02.04.2016
Aggiornata al
Last updated
02.04.2016
INFORMAZIONI STORICHE
Denominazioni
fino al 1982 BERLIN
Bandiere
HISTORICAL INFO
Former names
until 1982 BERLIN
Former flags
Galleria fotografica
Photo gallery

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