Nave da diporto    Pleasure craft    
AL MIRQAB
Classificazione
Classification L.R. n. - + 100 A1 LR Survey Type: Special Survey Date: 2008-07 Class Notation: SSC :Yacht(P), mono, G6 :Ice Class 1D at a moulded draught not exceeding 5.20m:Max/min draught fwd 5.17/4.90m:Max/min draught aft 5.23/4.90mLR Machinery Class: + LMC LR Machinery Notations: UMS (Unmanned Machinery Spaces) , DPS (Dynamic Positioning): Automatic & independent Manual Safety - Ship Type YACHT
Bandiera Flag Isole Cayman - Cayman Islands
Armatore Owner Waterstar Enterprises Corp -
Impostazione chiglia Keel laid 17.12.2004
Varo Launched  
Consegnata
Delivered 17.07.2008
Cantiere navale Shipyard PETERS SCHIFFSWERFT- WEWELSFLETH - GERMANY
Costruzione n. Yard number 681
Tipo di scafo Hull type scafo singolo - single hull
Materiale dello scafo Hull material acciaio - steel
Nominativo Internazionale Call Sign Z C T S 4 -
I.M.O.     International Maritime Organization 1009223
M.M.S.I.    Maritime Mobile Service Identify
319361000
SYT - Super Yacht Technologies Y00073
Compartimento Marittimo Port of Registry George Town
Stazza Lorda Gross Tonnage 9.518 Tons
Stazza Netta Net Tonnage 2.855 Tons
Portata (estiva)
DWT  (summer) 1.440 Tonn
Dislocamento max Displacement max 8.374 Tonn
Lunghezza max L.o.a. 133,20 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp 117,35 m
Larghezza max Beam 20,87 m
Altezza di costruzione Depth 8,0 m
Bordo libero Freeboard 2.900,00 mm
Pescaggio max Draught max 5,10 m
Motore principale
Main engine 5 - Wartsila 6L32CR
Potenza Motori Engine power 15.000 Kw
Velocità massima
Max speed 23,0 kn
Eliche di propulsione
Propellers 2 - Azimodal
Fuel oil Fuel oil
Acqua dolce Fresh water
Autonomia Range
Passeggeri Passengers 25
Equipaggio Crew 55
Inserita Posted
10.02.2014
Aggiornata al Last updated
27.07.2014
                                                          INFORMAZIONI STORICHE
Denominazioni
Bandiere
                                                                HYSTORYCAL INFO
Former names
Former flags
Galleria fotografica
Photo gallery

Web Master Enrico Veneruso©2007-2014