|
Nave da diporto Motor
Yacht
|
||
DARNICE
III
|
Classificazione |
Classification | |||||||||||
Bandiera | Flag | Panama | ||||||||||
Armatore | Owner | |||||||||||
Operatore | Manager | |||||||||||
Varo | Launched | 1984 - ristrutturata/refitted 1998 | ||||||||||
Consegnata |
Delivered | |||||||||||
Cantiere navale | Shipyard | Benetti Yachts - Viareggio - ITALY | ||||||||||
Costruzione n. | Yard number | FB 155 | ||||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio con sovrastrutture
in alluminio steel with superstructure alluminium |
||||||||||
Nominativo Internazionale | Call sign | H 0 4 4 2 8 - | ||||||||||
I.M.O. International Maritime Organization | ||||||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
357690000 | |||||||||||
SYT - Super Yacht Technologies | Y01014 | |||||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | ||||||||||
Numero di Registro | Official Number | |||||||||||
Posizione attuale | Actual position | |||||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 615 Tons | ||||||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 184 Tons | ||||||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | |||||||||||
Dislocamento | Displacement | 577 Tonn | ||||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 60,0 m | ||||||||||
Larghezza max | Beam | 9,14 m | ||||||||||
Altezza di costruzione | Depth | |||||||||||
Bordo libero | Freeboard | |||||||||||
Pescaggio max | Draught max | 3,11 m | ||||||||||
Motore
principale |
Main engine | 2 -Caterpillar D399 | ||||||||||
Potenza Motori | Engine power | 2 x 920 Kw (tot. 1.840 Kw) | ||||||||||
Velocità
massima |
Max speed | 17,0 kn | ||||||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 2 - | ||||||||||
Fuel oil | Fuel oil | 115,000 liters | ||||||||||
Acqua dolce | Fresh water | 42.000 liters | ||||||||||
Passeggeri | Passengers | 16 | ||||||||||
Autonomia | Range | 5.000 nm a/at 15 kn | ||||||||||
Equipaggio | Crew | 11 | ||||||||||
Inserita | Posted |
17.08.2014
|
||||||||||
Aggiornata al | Last updated |
16.08.2017
|
||||||||||
|
||||||||||||
|