|
Nave
per lavori subaquei Subsea
construction ship
| ||
AETHRA
|
Classificazione |
Classification | A.B.S. n. 99265323 - A1, AMS, ACCU, DPS-2 - HELIDK, R2, NBLES - | |||||||||
Bandiera | Flag | Cipro - Cyprus | |||||||||
Armatore | Owner | SOTIRI MICHAILIDI & 28, OKTOVRIOU STR. - Cyprus | |||||||||
Operatore | Manager | ASSO SUBSEA - Greece | |||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||||||||
Varo | Launch | 09.01.1999 | |||||||||
Consegnata |
Delivered | 01.06.1999 | |||||||||
Cantiere navale | Shipyard | FLEKKEFJORD SLIPP & MASKINFABRIK - FLEKKEFJORD NORWAY | |||||||||
Costruzione n. | Yard number | 155 | |||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||
Materiale dello scafo | Hull's material | acciaio - steel | |||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 5 B H H 4 - | |||||||||
I.M.O. - International Maritime Organization | 9181481 | ||||||||||
M.M.S.I.
- Maritime Mobile Service Identify |
212466000 | ||||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Limassol | |||||||||
Numero di Registro | Official Number | ||||||||||
Posizione attuale | Actual position | ||||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 7.082 Tons (ITC) | |||||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 2.124 Tons (ITC) | |||||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 4.581,81 Tonn | |||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 94,10 m | |||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 80,40 m | |||||||||
Larghezza max | Breadth max | 22,03 m | |||||||||
Altezza di costruzione | Depth | 9,05 m | |||||||||
Bordo libero | Freeboard | 2.561,00 mm | |||||||||
Pescaggio max | Draught max | 7,40 m | |||||||||
Motore
principale |
Main engine | 2 - MAK 9M32 | |||||||||
Motore ausiliario | Auxiliary engine | 2 - Mak 8M25 | |||||||||
Potenza Motori di propulsione | Main engine power | 2 x 4.320 kw (tot. 8.640 kw) | |||||||||
Motori di posizionamento | DP engine truster | 1
x 1,150 kW bow transverse thruster 1 x 800 kW bow transverse thruster 1 x 800 kW stern transverse thruster 1 x 1500 kW azimuth thruster fwd 1 x 800 kW azimuth thruster aft |
|||||||||
Sistema di posizionamento | DP system | Class
II Redundant system with Ref. Syst.: 2 DGPS, Fan Beam, Light Taut Wire - 500 m, HPR 410 S, HPR Hi PAP, Seapath or equiv. Artemis interface, 2 MRU systems, 2 gyro compass interfaces |
|||||||||
Mezzi di carico | Cargo gear | 1-
gru/crane da 75 T 1 - gru/crane da 120 T |
|||||||||
Bunker | Bunker | F.O. 3.599,1 - L.O. 80,6 m3 - | |||||||||
Acqua dolce | Fresh water | 276 m3 | |||||||||
Acqua di zavorra | Ballast water | 2.649,9 m3 | |||||||||
Velocità massima | Max speed | 14,7 kn | |||||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 2 - passo variabile/controllable pitch KAMEWA | |||||||||
Eqiupaggio max | Crew max | 87 | |||||||||
Inserita | Posted |
21.03.2019
|
|||||||||
Aggiornata | Last updated |
21.03.2019
|
|||||||||
|
|||||||||||
|