Nave da pesca       Fishing vessel
GENNARO PADRE
Classificazione
Classification R.I.Na.
Bandiera Flag Italiana - Italian
Armatore Owner
Varo Launched
Consegnata
Delivered 1996
Cantiere navale Shipyard Bari
Costruzione n. Yard number
Tipo di scafo Hull type scafo singolo - single hull
Materiale dello scafo Hull material legno - wood
Nominativo Internazionale Call Sign I P G L -
I.M.O.    International Maritime Organization
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify
 
Compartimento Marittimo Port of Registry Torre del Greco
Numero di registrazione Official number TG 2643
Numero E.U E.U. Number ITA000019523
Posizione attuale Actual position
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Stazza Lorda Gross Tonnage 21 Tons
Stazza Netta Net Tonnage

9,78 Tons

Portata (estiva)
DWT  (summer)
Lunghezza max L.o.a. 13,53 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp 13,36 m
Larghezza max Breadth max
Altezza di costruzione Depth
Bordo libero Freeboard
Pescaggio max Draught max
Motore principale
Main engine 1
Potenza Motori Engine power 80,15 Kw
Velocità massima
Max speed
Eliche di propulsione
Propellers 1 - passo fisso / fixed pitch
Consumo carburante Fuel consumption
Eqiupaggio Crew
Inserita Posted
17.09.2008
Aggiornata al Last updated
29.12.2016
                                                              INFORMAZIONI STORICHE
Il 24.3.2006 alle 04.00
mentre era all'ormeggio a Pozzuoli in operazioni di scarico del pescato, veniva urtato dal traghetto Redentore 1 della soc. MEDMAR. A causa del forte vento durante la manovra di ormeggio la nave urtava violentemente con la poppa la murata del peschereccio provocandone in parte l'asportazione. Forunatamente i 3 uomini dell'equipaggio riuscivano a saltare sulla banchina un istante prima dell'impatto fortunatamente senza riporatere danni.
Denominazioni
fino al 17.09.1996 NOE'
Bandiere
fino al 17.09.1996 - ITALIA - MANFREDONIA -MF03152
                                                                 HISTORYCAL INFO
On 24.3.2006 to 04.00 while it was moored in Pozzuoli in unloading the catch, the ferry was hit 1 of the Redeemer soc. MEDMAR. Because of the strong wind during a docking maneuver the ship collided violently with the stern of the vessel causing the walled part of the removal. Forunatamente the 3 man crew managed to jump on the platform a moment before impact riporatere fortunately without damage.
Former names
until 17.09.1996 NOE'
Former flags
until 17.09.1996 - ITALY - MANFREDONIA -MF03152
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