|
Nave
da pesca
Fishing
vessel | ||
GENNARO
PADRE |
Classificazione |
Classification | R.I.Na. | |||||||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||||||
Armatore | Owner | ||||||||
Varo | Launched | ||||||||
Consegnata |
Delivered | 1996 | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | Bari | |||||||
Costruzione n. | Yard number | ||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
Materiale dello scafo | Hull material | legno - wood | |||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I P G L - | |||||||
I.M.O. International Maritime Organization | |||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
|||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Torre del Greco | |||||||
Numero di registrazione | Official number | TG 2643 | |||||||
Numero E.U | E.U. Number | ITA000019523 | |||||||
Posizione attuale | Actual position |
CLICCA QUI / CLICK HERE
|
|||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 21 Tons | |||||||
Stazza Netta | Net Tonnage |
9,78 Tons |
|||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | ||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 13,53 m | |||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 13,36 m | |||||||
Larghezza max | Breadth max | ||||||||
Altezza di costruzione | Depth | ||||||||
Bordo libero | Freeboard | ||||||||
Pescaggio max | Draught max | ||||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 | |||||||
Potenza Motori | Engine power | 80,15 Kw | |||||||
Velocità
massima |
Max speed | ||||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||||||
Consumo carburante | Fuel consumption | ||||||||
Eqiupaggio | Crew | ||||||||
Inserita | Posted |
17.09.2008
|
|||||||
Aggiornata al | Last updated |
29.12.2016
|
|||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
Il 24.3.2006 alle 04.00 mentre era all'ormeggio a Pozzuoli in operazioni di scarico del pescato, veniva urtato dal traghetto Redentore 1 della soc. MEDMAR. A causa del forte vento durante la manovra di ormeggio la nave urtava violentemente con la poppa la murata del peschereccio provocandone in parte l'asportazione. Forunatamente i 3 uomini dell'equipaggio riuscivano a saltare sulla banchina un istante prima dell'impatto fortunatamente senza riporatere danni.
|
|||||||||
HISTORYCAL INFO
On 24.3.2006 to 04.00 while it was moored in Pozzuoli in unloading the catch, the ferry was hit 1 of the Redeemer soc. MEDMAR. Because of the strong wind during a docking maneuver the ship collided violently with the stern of the vessel causing the walled part of the removal. Forunatamente the 3 man crew managed to jump on the platform a moment before impact riporatere fortunately without damage.
|