|
Petroliera
Oil tanker | ||
AGIP
GELA
|
Classificazione |
Classification | R.I.Na - | |||||||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||||||
Armatore | Owner | "SNAM" Soc Nazionale Metanodotti SpA - ITALY | |||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||||||
Varo | Launched | 29.09.1958 | |||||||
Consegnata |
Delivered | 04.1959 | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Riuniti - Ancona - ITALY | |||||||
Costruzione n. | Yard number | 491 | |||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I C I G - | |||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 5005380 | ||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
|||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Genova | |||||||
Numero di Registro | Official Number | ||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 22.963 Tons | |||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 13.783 Tons | |||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 35.571 Tonn | |||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 236,30 m | |||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 227,60 m | |||||||
Larghezza max | Breadth max | 27,43 m | |||||||
Altezza di costruzione | Depth | ||||||||
Bordo libero | Freeboard | ||||||||
Pescaggio max | Draught max | 14,33 m | |||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 Turbina/turbine - 2 caldaie/boilers | |||||||
Potenza Motori | Engine power | 16.500 Hp | |||||||
Velocità
massima |
Max speed | 17,0 kn | |||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||||||
Volume cistene | Cargo capacity | ||||||||
N. cisterne | Cargo tank n. | ||||||||
Pompe di carico | Cargo pumps | ||||||||
Bunker | Bunker | ||||||||
Acqua dolce | Fresh water | ||||||||
Acqua di zavorra | Water ballast | ||||||||
Navi gemelle | Sister ship | ||||||||
Demolita | Scrapped |
Kaohsiung
20.03.1978 - Hai Kwang Steel Enterprise Corp
|
|||||||
Inserita | Posted |
20.08.2014
|
|||||||
Aggiornata al | Last updated |
20.08.2014
|
|||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
|||||||||
HISTORYCAL
INFO
|