|
Petroliera
Crude Oil Tanker
|
||
GLOBTIK
TOKIO |
Classificazione |
Classification | ||||||||
Bandiera | Flag | Giappone - Japan | |||||||
Armatore | Owner | Globtik Tankers -Ltd - London | |||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 03.04.1972 | |||||||
Varo | Launched | 14.10.1972 | |||||||
Consegnata |
Delivered | 20.02.1973 | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | Ishikawajima Harima Heavy Industries Co., Ltd. - Kure - Japan | |||||||
Costruzione n. | Yard number | K2239 | |||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | ||||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 7229942 | ||||||||
M.M.S.I.
- Maritime Mobile Service Identify |
|||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Tokio | |||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 238.232 Tons | |||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 184.544 Tons | |||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 483.684 Tonn | |||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 378,88 m | |||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 359,98 m | |||||||
Larghezza max | Breadth max | 62,06 m | |||||||
Altezza di costruzione | Depth | 36,0 m | |||||||
Bordo libero | Freeboard | ||||||||
Pescaggio max | Draught max | 28,20 m | |||||||
Motore
principale |
Main engine | turbine a vapore / steam turbines | |||||||
Potenza Motori | Engine power | 33.098 kW | |||||||
Velocità
massima |
Max speed | 17,0 kn | |||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||||||
Volume cistene 100% | Cargo capacity | 585.063 m3 | |||||||
N. cisterne | Cargo tank n. | ||||||||
Pompe di carico | Cargo pumps | 2 - 1 x 6.000 m3/h - 1 x 350 m3/h | |||||||
Acqua di zavorra | Ballast water | 74.313 m3 | |||||||
Demolita | Demolisched |
Ulsan
20.02.1986 | |||||||
Inserita | Posted |
22.06.2013 | |||||||
Aggiornata
al |
Last
updated |
22.06.2013 | |||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
| |||||||||
HYSTORYCAL
INFO
|