|
Bettolina
Oil
Tanker | ||
MAGIC
DUBA |
Classificazione |
Classification | R.I.Na n. 86089 - C - AUT-UMS; CLEAN-AIR; CLEAN-SEA | |||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||
Armatore | Owner | Rimorchiatori Laziali S.P.A. - | |||
Operatore | Manager | Rimorchiatori Laziali S.P.A. | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | 03.02.2009 | |||
Varo | Launched | 30.06.2010 | |||
Consegnata |
Delivered | 03.09.2010 | |||
Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Cillani - Chioggia - ITALY | |||
Costruzione n. | Yard number | 40 | |||
Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo - double hull | |||
Materiale dello scafo | Hull's material | acciaio ordinario - ordinary steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I I F Z 2 - | |||
I.M.O. - International Maritime Organization | 9594119 | ||||
M.M.S.I.
- Maritime Mobile Service Identify |
247296100 | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | |||
Numero di Registro | Official Number | NA 10972 | |||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 868,44 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 600,0 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 1.650 tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 49,90 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 47,35 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 14,0 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 5,0 m | |||
Bordo libero | Freeboard | 433,00 mm | |||
Pescaggio max | Draught max | 4,177 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 2 - Man diesel - 1.800 rpm | |||
Potenza Motori | Engine power | 2 x 529 Kw (tot. 1.058 Kw) | |||
Velocità
massima |
Max speed | ||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 2 - schottel | |||
Volume cistene | Cargo capacity | 100 % | |||
N. cisterne | Cargo tank n. | 8 | |||
Inserita | Posted |
11.04.2011
|
|||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
01.06.2019
|
|||
|
|||||