|
Chimichiera/petroliera IMO
II
Oil /Chemical tanker IMO II | ||
MERLIN
TRADER |
Classificazione |
Classification | A.B.S. n. - | ||
Bandiera | Flag | Liberia | ||
Armatore | Owner | Champion Tankers - Norway | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 25.07.1981 | ||
Varo | Launched | 1981 | ||
Consegnata |
Delivered | 03.1982 | ||
Cantiere navale | Shipyard | SUMITOMO HEAVY INDUSTRIES -TOKYO - JAPAN | ||
Costruzione n. | Yard number | 1092 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo - double hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | A 8 J D 5 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 8005783 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
636012922 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Monrovia | ||
Numero di Registro | Official Number | |||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 19.580 > 21.963 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 12.485 tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 33.235 >37.658 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 171,0 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 152,01 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 30,03 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 16,21 m | ||
Bordo libero (estate) | Freeboard (summer) | 5.370,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 12,078 m | ||
Motore
principale |
Main engine | Sulzer - 6RLA66 | ||
Potenza Motori | Engine power | 8.200 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 15,29 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||
Volume cistene | Cargo capacity | 98% - 40.073 m3 - 100% 42.484 m3 | ||
N. cisterne | Cargo tank n. | |||
Bunker | Bunker | F.O. 1.846 Tonn - | ||
Acqia di zavorra | Ballast water | 17.720 m3 | ||
Demolita | Scrapped |
Alang
Bay 05.01.2010
|
||
Inserita | Posted |
17.10.2009
|
||
Aggiornata al | Last updated |
01.04.2013
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||