Classificazione
|
Classification
|
R.I.Na
- 1A1 TANKER FOR OIL, EO, ESP |
Bandiera |
Flag
|
Grecia - Greece |
Armatore |
Owner |
Alkydon Shipping - Pireo
- Greece |
Operatore |
Manager |
|
Impostazione
chiglia |
Keel
laid |
19.02.1987 |
Varo |
Launched |
19.08.1987 |
Consegnata
|
Delivered |
10.12.1987 |
Cantiere
navale |
Shipyard |
Fincantieri - Monfalcone
- ITALY |
Costruzione
n. |
Yard
number |
5834 |
Tipo
di scafo |
Hull
type |
doppio scafo - double
hull |
Materiale
dello scafo |
Hull
material |
acciaio - steel |
Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
|
I.M.O.
International Maritime Organization |
8520484 |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
|
Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
|
Numero
di Registro |
Official
Number |
|
Posizione
attuale |
Actual
position |
|
Stazza
Lorda |
Gross
Tonnage |
64.100 Tons |
Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
28.860 Tons |
Stazza
Netta SUEZ |
SUEZ
Net T. |
58.601 Tons |
Portata
(estiva)
|
DWT
(summer) |
113.881 Tonn |
Dislocamento
max |
Displacement
max |
137.598 Tonn |
Lunghezza
max |
L.o.a. |
257,50 m |
Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
247,61 m |
Larghezza
max |
Breadth
max |
40,82 m |
Altezza
di costruzione |
Depth
|
20,81 m |
Bordo
libero estate |
Summer
freeboard |
5.180,00 mm |
Pescaggio
max |
Draught
max |
13,70 m |
Motore
principale
|
Main
engine |
1 - GMT C780.7L |
Potenza
Motori |
Engine
power |
14.922 Kw |
Velocità
massima
|
Max
speed |
14,80 kn |
Eliche
di propulsione
|
Propellers |
1 - passo fisso /
fixed pitch |
Volume
cistene |
Cargo
capacity |
crude oil 719.534 bbl -
grano/grain 130.609 |
N.
cisterne |
Cargo
tank n. |
|
Pompe
di carico |
Cargo
pumps |
|
Bunker |
Bunker |
3.555 Tonn |
Acqua
dolce |
Fresh
water |
|
Acqua
di zavorra |
Water
ballast |
44.912 m3 |
Navi
gemelle |
Sister
ship |
AGIP
LIGURIA - AGIP LOMBARDIA |
Demolita |
Scrapped |
China - 01.02.2011
|
Inserita |
Posted |
26.11.2016
|
Aggiornata
al |
Last
updated |
26.11.2016
|
Nel
2008 è stata venduta ad armatori cinesi e trasformata in bulk
carrier, rinominata
ANGELUCKY
|
In
2008 she was sold to Chinese ship owners and converted into bulk carrier,
renamed ANGELUCKY
|