Classificazione
|
Classification
|
A.B.S.
n. 94236693 - A1, Oil Carrier, AMS |
Bandiera |
Flag
|
Saint Kitts and Nevis |
Armatore |
Owner |
SOCIETE CONGOLAISE
DE INDUSTRIES DE RAFFINAGE - CONGO |
Operatore |
Manager |
SOCIETE CONGOLAISE
DE INDUSTRIES DE RAFFINAGE - CONGO |
Impostazione
chiglia |
Keel
laid |
12.09.1992 |
Varo |
Launched |
22.04.1993 |
Consegnata
|
Delivered |
14.01.1994 |
Cantiere
navale |
Shipyard |
MALAYSIA SHIPYARD
& ENGINEERING -PASIR GUDANG -MALAYSIA |
Costruzione
n. |
Yard
number |
058 |
Tipo
di scafo |
Hull
type |
doppio scafo - double
hull |
Materiale
dello scafo |
Hull
material |
acciaio - steel |
Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
V 4 G I 2 -
|
I.M.O.
International Maritime Organization |
9050670 |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
341824000 |
Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Basseterre |
Numero
di Registro |
Official
Number |
SKN 1002160 |
Posizione
attuale |
Actual
position |
|
Stazza
Lorda |
Gross
Tonnage |
4.847 Tons (ITC 69 ) |
Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
1.773 Tons (ITC 69 ) |
Portata
(estiva)
|
DWT
(summer) |
6.416,77 Tonn |
Lunghezza
max |
L.o.a. |
101,60
m |
Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
95,74
m |
Larghezza
max |
Breadth
max |
17,50
m |
Altezza
di costruzione |
Depth
|
10,30
m |
Bordo
libero |
Freeboard |
3.460,00
mm |
Pescaggio
max |
Draught
max |
10,30
m |
Motore
principale
|
Main
engine |
1
- Alpha ESL 16 MK2 - 1.000 rpm |
Potenza
Motori |
Engine
power |
2.700
kw |
Velocità
massima
|
Max
speed |
11.50
kn |
Eliche
di propulsione
|
Propellers |
1
- passo variabile / controllable pitch |
Bunker |
Bunker |
F.O.
364 m3 - D.O 89 m3 - L.O. 6,43 m3 |
Volume
cistene 100% |
Cargo
capacity 100 % |
8.491
m3 |
N.
cisterne |
Cargo
tank n. |
10
|
Pompe
di carico |
Cargo
pumps |
10 - 350 m3/h |
Acqua
dolce |
Fresh
water |
150,27
m3 |
Acqua
di zavorra |
Ballast
water |
3.030
m3 |
Inserita |
Posted |
01.02.2017
|
Aggiornata
al |
Last
updated |
01.02.2017
|
Denominazioni
fino
al 01.2010
RUDDERMAN
|
Bandiere |
|
Former
names
until
01.2010 RUDDERMAN
|
Former
flags |
|