Motovedetta della GdF
 Patrol boat  
V 700
Bandiera Flag Italiana -Italian
Armatore Owner Ministero dell'Economia e Finanze
Corpo di appartenenza Group membership Guardia di finanza
Costruita il Built year
Cantiere navale Shipyard FB DESIGN - Annone Brianza (Lc), Italy
Materiale dello scafo Hull material Carena a V profonda, laminato con materiale in Kevlar e con un tubolare costituito da 10 sezioni
Numero d'identificazione ID Number V 700
Nominativo Internazionale Call Sign I D Y Z -
M.M.S.I.   Maritime Mobile Service Identify  
Porto di base Home port  
Posizione attuale Actual position
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Dislocamento Displacement 6,63 Tonn
Lunghezza Max L.o.a. 13,127 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp 13,046 m
Larghezza max Breadth max 3,655 m
Immersione Draught 1,10 m
Motore principale Main Engine 2 - SEATEK NAVY
Potenza Motori Engine Power 2 X 485 Kw - ( Tot. 970 Kw)
Eliche di propulsione Propellers 2 - 5 pale/blades 475x28”1/2
Velocità massima Max speed 60,0 kn
Equipaggio Crew 4
Strumenti di navigazione Navigation
Equipments
N.1 Radar RAYTEON SC72C
N.1 Plotter cartografico NAVIONICS tipo GEONAV8;
N.1 Radio Rtx VHF/FM;
Armamento Arms 4 - pistole/guns M/12 PARABELLUM CAL. 9 mm
Bunker Bunker G.O. 900 liters
Acqua dolce Fresh water
Autonomia Range 250 nm a/at kn
Navi gemelle Sister ship

Inserita Posted
25.10.2013
Aggiornata al Last updated
25.10.2013
INFORMAZIONI STORICHE
E' un prototipo costruito in origine per stabilire il record sulla tratta Venezia-Montecarlo. In origine i motori SEATEK sviluppavano una potenza di 720 CV ciascuno.

HISTORICAL INFO
It 'a prototype built originally to set a record on the route Venice-Montecarlo. Originally engines SEATEK developed an output of 720 hp each.

Le informazioni tecniche contenute in questa sche sono state reperite dal sito ufficiale della Guardia di Finanza e del costruttore.
The technical information contained in this cards were found from the official website of Italian Guardia di Finanza and the manufacturer's

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