|
Ro/Pax
|
||
FIDES
|
Classificazione
|
Classification | R.I.Na n. 71589 - C - AUT-PORT; AUT-UMS | ||||||||
Bandiera
|
Flag | Italiana - Italian | ||||||||
Armatore
|
Owner | ATLANTICA SPA DI NAVIGAZIONE - Grimaldi Group - Napoli - Italy | ||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 30.11.1992 | ||||||||
Varo
|
Launched | |||||||||
Consegna
|
Delivered | 27.03.1993 | ||||||||
Cantiere
navale
|
Shipyard | FLENDER WERFT - LUBECK - GERMANY | ||||||||
Costruzione
n.
|
Yard number | 655 | ||||||||
Tipo di
scafo
|
Hull type | doppio scafo - double hull | ||||||||
Materiale
dello scafo
|
Hul material | acciaio - steel | ||||||||
Nominativo
Internazionale
|
Call Sign | I C F I - | ||||||||
I.M.O.
International Maritime Organization
|
9030852 | |||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile service Identify
|
247128000 | |||||||||
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | Palermo | ||||||||
Numero di Registro | Official Number | PA 041 | ||||||||
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 33.825 Tons | ||||||||
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 12.559 Tons | ||||||||
Portata
( estiva )
|
DWT (summer) | 16.802 Tonn | ||||||||
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 178,09 m | ||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 164,0 m | ||||||||
Larghezza
max
|
Breadth max | 26,08 m | ||||||||
Altezza
di costruzione
|
Depth | 16.4 m | ||||||||
Pescaggio
max
|
Draught max | 8,767 m | ||||||||
Bordo libero
|
Freeboard | 1.063,00 mm | ||||||||
Motore
principale
|
Main engine | 2 -Sulzer 8ZAL40S 4S 8cyl-line 400 x 560 Trp - 510 rpm | ||||||||
Potenza
motore
|
Engine power | 2 x 5.760 Kw ( tot 11.520 Kw ) | ||||||||
Velocità
max
|
Speed max | 19,0 kn | ||||||||
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||||||||
Passeggeri
|
Passengers | |||||||||
Autoveicoli
|
Cars | 1.500 | ||||||||
Metri di
carico
|
Lanemetres | 1.000 m | ||||||||
Teu | Teu | 400 | ||||||||
Bunker | Bunker | |||||||||
Navi gemelle | Sister ship | |||||||||
Inserita
|
Posted |
12.01.2011
|
||||||||
Aggiornata al | Last updated |
20.07.2013
|
||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
|