|
Ro/Pax
| ||
ITALRORO
THREE |
Classificazione |
Classification | R.I.Na n. 55674 - | |||||||||
Bandiera |
Flag | Italiana -Italian | |||||||||
Armatore |
Owner | Puglia Navigazione - Bari - Italy | |||||||||
Varo |
Launched | ||||||||||
Consegna |
Delivered | 1976 | |||||||||
Cantiere
navale |
Shipyard | EVERGREEN HEAVY INDUSTRY -NAGASAKI -JAPAN | |||||||||
Costruzione n.
|
Yard number | 1198 | |||||||||
Tipo
di scafo |
Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||
Materiale
dello scafo |
Hull'material | acciaio - steel | |||||||||
Nominativo internazionale
|
Call Sign | I T D V - | |||||||||
I.M.O.
- International Maritime Organization |
7517600 | ||||||||||
M.M.S.I.
- Maritime Mobile service Identify |
247002800 | ||||||||||
Compartimento
Marittimo |
Port of Registry | Bari | |||||||||
Numero di Registro | Official Number | BA 42 | |||||||||
Stazza
Lorda |
Gross Tonnage | 13.972 Tons | |||||||||
Stazza
Netta |
Net Tonnage | ||||||||||
Portata
( estiva ) |
DWT (summer) | 4.412 Tonn | |||||||||
Lunghezza
max |
L.o.a. | 147,61 m | |||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 135,0 m | |||||||||
Larghezza
max |
Breadth max | 22,84 m | |||||||||
Altezza
di costruzione |
Depth | 7,99 m | |||||||||
Pescaggio
max |
Draught max | 6,60 m | |||||||||
Bordo
libero |
Freeboard | ||||||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Mitsubishi MAN 16V52-55 4S, | |||||||||
Potenza motore
|
Engine power | 11.768 Kw | |||||||||
Velocità
max |
Speed max | 22,4 kn | |||||||||
Eliche |
Propellers | 2 - | |||||||||
Passeggeri |
Passengers | 12 | |||||||||
Autoveicoli |
Cars | 45 | |||||||||
Metri
di carico |
Lanemetres | 1.150 m | |||||||||
Bunker | Bunker | ||||||||||
Navi gemelle | Sister ship | Hellenic Trader - Italroro One - Italroro Two | |||||||||
Demolita | Scrapped |
Aliaga
TURKEY - 03.06.2011 | |||||||||
Inserita | Posted |
02.09.2010 | |||||||||
Aggiornata
al | Last
updated | 12.02.2012 | |||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE PORT STATE CONTROLL Alla data odierna la nave è ferma nel porto di genova in attesa di essere venduta all'asta fallimentare
HISTORICAL
INFO To date the vessel is stopped in the port of Genoa before being auctioned in bankruptcy
|