|
Ro/Ro
- Cargo |
||
MARFRET
NIOLON
|
Classificazione
|
Classification | D.N.V. n. 16645 - 1A1 ICE-1A General Cargo Carrier RO/RO E0 | ||||||||||||
Bandiera
|
Flag | Lussemburgo - Luxembourg | ||||||||||||
Armatore
|
Owner | Marfret - Marseille - France | ||||||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 26.10.1989 | ||||||||||||
Varo
|
Launched | 19.08.1990 | ||||||||||||
Consegna
|
Delivered | 19.02.1991 | ||||||||||||
Cantiere
navale
|
Shipyard | Hjorungavaag Verft - Hjorungavaag - Norway | ||||||||||||
Costruzione
n.
|
Yard number | 51 | ||||||||||||
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||||||
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio - steel | ||||||||||||
Nominativo
internazionale
|
Call sign | L X N R - | ||||||||||||
I.M.O.
International Maritime Organization
|
8912388 | |||||||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile service Identify
|
253343000 | |||||||||||||
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | Luxembourg | ||||||||||||
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 7.395 Tons | ||||||||||||
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 2.218 Tons | ||||||||||||
Portata
(estiva)
|
DWT (summer) | 5.282 Tonn | ||||||||||||
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 123,0 m | ||||||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 112,0 m | ||||||||||||
Larghezza
max
|
Breadth max | 19,0 m | ||||||||||||
Altezza
di costruzione
|
Depth | 6,55 m | ||||||||||||
Pescaggio
max
|
Draught max | 6,16 m | ||||||||||||
Bordo libero
|
Freeboard | |||||||||||||
Motore
principale
|
Main engine | 1 - Wartsila 16V32D - 720 rpm | ||||||||||||
Potenza
motore
|
Engine power | 5.916 Kw | ||||||||||||
Velocità
max
|
Speed max | 16,50 kn | ||||||||||||
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||||||||||||
Passeggeri
|
Passengers | 6 | ||||||||||||
Autoveicoli
|
Veicle | |||||||||||||
Metri di
carico
|
Lanemetres | 1.212 m | ||||||||||||
Bunker | Bunker | |||||||||||||
Acqua di zavorra | Ballast water | 3.153,1 m3 | ||||||||||||
Inserita
|
Posted |
30.06.2014
|
||||||||||||
Aggiornata al | Last updated |
30.06.2014
|
||||||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
|