|
Ro/Pax | ||
MONTE
CINTO
dal/from 02. 2014 EDEN |
Classificazione
|
Classification | B.V. n. 36C227 - Hull Mach - F , STB , AUT-IMS (SS) , AUT-PORT (SS) , MON-SHAFT , SDS - Ro-ro passenger ship | |||||||||
Bandiera
|
Flag | Francia - France | |||||||||
Armatore
|
Owner | SNCM - MARSEILLE - FRANCE | |||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 23.09.1982 | |||||||||
Varo
|
Launched | 11.06.1983 | |||||||||
Consegna
|
Delivered | 09.04.1984 | |||||||||
Cantiere
navale
|
Shipyard | ACH - Construction Navale - France | |||||||||
Costruzione
n.
|
Yard number | 263 | |||||||||
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio - steel | |||||||||
Nominativo
Internazionale
|
Call Sign | F N C L - | |||||||||
I.M.O.
International Maritime Organization
|
8120686 | ||||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
227000200 | ||||||||||
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | Marseille | |||||||||
Numero di Registro | Official Number | ||||||||||
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 14.798 Tons | |||||||||
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 4.439 Tons | |||||||||
Portata
(estiva)
|
DWT (summer) | 3.956 Tonn | |||||||||
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 136,02 m | |||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 125,8 m | |||||||||
Larghezza
max
|
Breadth max | 22,50 m | |||||||||
Altezza
di costruzione
|
Depth | 8,76 m | |||||||||
Pescaggio
max
|
Draught max | 6,39 m | |||||||||
Bordo libero
|
Freeboard | 2.364,00 mm | |||||||||
Motore
principale
|
Main engine | 2 - Pielstick 8PC2-6L diesel | |||||||||
Potenza
motore
|
Engine power | 8.832 Kw | |||||||||
Velocità
max
|
Speed max | 19,5 kn | |||||||||
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 2 - passo variabile - controllable pitch | |||||||||
Passeggeri
|
Passengers | 36 - max 111 | |||||||||
Autoveicoli
|
Veicle | 1.308 | |||||||||
Metri di
carico
|
Lanemetres | 1.200 m | |||||||||
Bunker | Bunker | F.O 619 m3 | |||||||||
Inserita
|
Posted |
15.06.2009
|
|||||||||
Aggiornata al | Last updated |
14.04.2014
|
|||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
|