|
|
Ro/Pax
|
|
SANCAK-S
|
Classificazione
|
Classification | T.L. n. G-1160- | |||||||||||||
Bandiera
|
Flag | Turchia - Turkey | |||||||||||||
Armatore
|
Owner | ISTANBUL DENIZCILIK LTD. STI | |||||||||||||
Operatore | Manager | Sancak Lines - Turkey | |||||||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | trasformata 1987 | |||||||||||||
Varo
|
Launched | 12.10.1978 | |||||||||||||
Consegna
|
Delivered | 06.1979 | |||||||||||||
Cantiere
navale
|
Shipyard | Cantieri Navali - Riuniti - Ancona - ITALY | |||||||||||||
Costruzione
n.
|
Yard number | 872 | |||||||||||||
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||||||
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel | |||||||||||||
Nominativo
Internazionale
|
Call Sign | T C C Q 7 - | |||||||||||||
I.M.O.
International Maritime Organization
|
7811305 | ||||||||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
271000752 | ||||||||||||||
Compartimento
marittimo
|
Port of Registry | ||||||||||||||
Numero di Registro | Official Number | ||||||||||||||
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 11.346 Tons | |||||||||||||
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | ||||||||||||||
Portata
( estiva )
|
DWT (summer) | 3.957 Tonn | |||||||||||||
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 148,32 m | |||||||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 135,0 m | |||||||||||||
Larghezza
max
|
Breadth max | 22,74 m | |||||||||||||
Altezza
di costruzione
|
Depth | ||||||||||||||
Pescaggio
max
|
Draught max | 6,32 m | |||||||||||||
Bordo libero
|
Freeboard | ||||||||||||||
Motore
principale
|
Main engine | 2 - GMT A420/12V - 12 cyl | |||||||||||||
Potenza
motore
|
Engine power | 11.030 kw | |||||||||||||
Velocità
max
|
Speed max | 20,0 kn | |||||||||||||
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 2 - | |||||||||||||
Passeggeri
|
Passengers | 1.200 | |||||||||||||
Autoveicoli
|
Cars | 312 | |||||||||||||
Metri di
carico
|
Lanemetres | ||||||||||||||
Bunker | Bunker | ||||||||||||||
Navi gemelle | Sister ship | ARBOREA - CARALIS | |||||||||||||
Inserita
|
Posted |
09.03.2016
|
|||||||||||||
Aggiornata al | Last updated |
09.03.2016
|
|||||||||||||
Nata come ro/cargo, nel
1987 fi trasformata in Ro/Pax.Nel 2004 venduta alla società turca
Sancak Lines e rinominata SANCAK-S.. Il 30.05.2006 fu rivenduta
alla compagnia Namma Shipping Lines - con sede a Panama e rinominata
RAHMAH
, e ritrasformata in Ro/cargo.Nel 2011 fu venduta per demolizione.
|