|
Ro/Pax
|
||
ST
ANSELM
dal/from 05.2010 BARI |
Classificazione
|
Classification | L.R. n. - |
Bandiera
|
Flag | Regno Unito - United Kingdom |
Armatore
|
Owner | Sealink British Rail - London - England |
Operatore | Manager | Sealink British Rail - London - England |
Impostazione chiglia | Keel laid | ristrutturata /rebuilt 1983-1999 |
Varo
|
Launched | 05.12.1979 |
Consegna
|
Delivered | 27.10.1980 |
Cantiere
navale
|
Shipyard | Harland & Wolff Heavy Industries - Belfast - United Kingdom |
Costruzione
n.
|
Yard number | 1715 |
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull |
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio - steel |
Nominativo
Internazionale
|
Call Sign | |
I.M.O.
International Maritime Organization
|
7813937 | |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
||
Compartimento
marittimo
|
Port of Registry | London |
Numero di Registro | Official Number | 390686 |
Posizione attuale | Actual position | |
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 7.003 Tons |
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 3.811 Tons |
Portata
( estiva )
|
DWT (summer) | 1.755 Tonn |
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 129,65 m |
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | |
Larghezza
max
|
Breadth max | 21,62 m |
Altezza
di costruzione
|
Depth | |
Pescaggio
max
|
Draught max | 4,72 m |
Bordo libero
|
Freeboard | |
Motore
principale
|
Main engine | 2 x Crossley-Pielstick 16PC2-5V-400 - 500 rpm |
Potenza
motore
|
Engine power | 15.310 Kw |
Velocità
max
|
Speed max | 19,50 kn |
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 2 - |
Passeggeri
|
Passengers | 1.400 |
Autoveicoli
|
Cars | 309 |
Metri di
carico
|
Lanemetres | 780 m |
Bunker | Bunker | |
Navi gemelle | Sister ship | |
Inserita
|
Posted |
24.06.2017
|
Aggiornata al | Last updated |
24.06.2017
|