|
Brigantino Brig
|
||
LA
GRACE
|
Classificazione
|
Classification | A | ||||||||||
Bandiera
|
Flag | Republica Ceca - Czech Republic | ||||||||||
Armatore
|
Owner | Dvorsky and Daniel Rosecky | ||||||||||
Operatore | Manager | La Grace S.R.O | ||||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 2008 | ||||||||||
Varo
|
Launched | 05.12.2010 | ||||||||||
Consegna
|
Delivered | |||||||||||
Cantiere
navale
|
Shipyard | Cantieri Navali - Suez | ||||||||||
Costruzione
n.
|
Yard number | |||||||||||
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||||
Materiale
dello scafo
|
Hull material | legno - wood | ||||||||||
Nominativo
internazionale
|
Call Sign | O L 5 6 1 4 - | ||||||||||
I.M.O.
International Maritime Organization
|
||||||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile service Identify
|
270467000
|
|||||||||||
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | Praga | ||||||||||
Numero di Registro | Official Number | |||||||||||
Posizione attuale | Actual position | |||||||||||
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | |||||||||||
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | |||||||||||
Dislocamento | Displacement | 125 Tonn | ||||||||||
Portata
(estiva)
|
DWT ( summer) | |||||||||||
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 126,80 m | ||||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. Between Pp | 23,0 m | ||||||||||
Larghezza
max
|
Breadth max | 6,0 m | ||||||||||
Altezza
di costruzione
|
Depth | |||||||||||
Pescaggio
max
|
Draught max | 2,80 m | ||||||||||
Bordo libero
|
Freeboard | |||||||||||
Motore
principale
|
Main engine | 1 - MAN D 2866 TE | ||||||||||
Potenza
motore
|
Engine power | 279,6 Kw | ||||||||||
Velocità
max
|
Speed max | |||||||||||
Eliche
|
Propellers | 1 - | ||||||||||
Passeggeri
|
Passengers | |||||||||||
N. alberi
e altezza
|
Must n. and h. | 2 - max 25 m | ||||||||||
Vele
|
Sails | 364 m2 | ||||||||||
Equipaggio | Crew | 10 | ||||||||||
Bunker | Bunker | 4 Tonn | ||||||||||
Acqua dolce | Fresh water | 6 Tonn | ||||||||||
Navi gemelle | Sister ship | |||||||||||
Inserita
|
Posted |
08.09.2018
|
||||||||||
Aggiornata al | Last updated |
08.09.2018
|
||||||||||
|