|
ISM
- M/c Petrolchimica ISM
- Oil/chemical tanker | ||
CHEM
WORLD |
Classificazione | Classification | K.S.R. n. 0967669- KRS 1 - OIL/CHEMICAL TANKER(DOUBLE HULL) 'ESP' (FBC) - PRODUCT/II 2G 1.55 SG (IBC) - ERS ENV (IAPP,IAFS,IOPP,IGPP,VEC-1,VEC-2) CHA LI UMA IGS +KRM 1 | ||
Categoria IBC - IGC | IBC- IGC Category | |||
Bandiera | Flag | Panama | ||
Armatore | Owner | Sekwang Shipping - Seoul - South Korea | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 16.01.2009 | ||
Varo | Launched | 30.07.2009 | ||
Consegnata | Delivered | 31.08.2009 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Sekwang Heavy Industries Ulsan - Ulsan -South Korea | ||
Costruzione n. | Yard number | H1178 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo - double hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 3 F 0 X 5 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9426922 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | 357137000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | ||
Numero di Registro | Official Number | 40990-10-A | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 12.560 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 6.106 Tons | ||
Portata
(estiva) | DWT (summer) | 19.993 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 149,61 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 142,85 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 24,20 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 12,80 m | ||
Bordo libero (estate) | Freeboard (summer) | 3.427,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 9.405 m | ||
Motore
principale | Main engine | 1 - 2 SA 6 CY - | ||
Potenza Motori | Engine power | 6.480 Kw | ||
Velocità
massima | Max speed | 14,70 kn | ||
Eliche
di propulsione | Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||
N. cisterne | Tanks n. | 14 - | ||
Volume cisterne | Cargo capacity | 144.663,0 bbl | ||
Pompe di carico | Cargo pumps | 14 - 300 m3/h - 4 200 m3/h | ||
Bunker | Bunker | FO 1086.50 m3 - | ||
Acqua di zavorra | Water ballast | 7748.30 m3 | ||
Inserita | Posted |
20.08.2012 | ||
Aggiornata al | Last updated | 05.06.2013 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||