Classificazione
|
Classification
|
B.V.
n. 16846N - I
Hull
Mach -
VeriSTAR-HULL DFL 40 years ,
AUT-UMS , MON-SHAFT , ERS-S , VCS - Liquefied gas carrier |
Bandiera
|
Flag
|
Singapore |
Armatore
|
Owner |
Lauritzen Kosan - Copenhagen -Denmark |
Operatore |
Manager |
Lauritzen Kosan - Copenhagen -Denmark |
Varo
|
Launched |
|
Consegnata |
Delivered |
30.04.2008 |
Cantiere
navale
|
Shipyard |
STX OFFSHORE & SHIPBUILDING
CO., LTD. - South Corea |
Tipo
di scafo
|
Hull
type |
doppio scafo - double
hull |
Materiale dello
scafo |
Hull
material |
acciaio dolce - mild
Steel |
Costruzione
n.
|
Yard
number |
5022 |
Nominativo
Internazionale
|
Call
Sign |
9 V L P 5 -
|
I.M.O.
International Maritime Organization |
9374569 |
M.M.S.I. Maritime
Mobile Service Identify |
565842000 |
Compartimento
Marittimo
|
Port
of Registry |
Singapore |
Stazza
Lorda
|
Gross
Tonnage |
9.175 Tons |
Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
2.753 Tons |
Portata
( estiva )
|
DWT
(summer) |
10.348 Tonn |
Lunghezza
max |
L.o.a. |
120,41 m |
Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
112,35 m |
Larghezza
max |
Breadth
max |
19,80 m |
Altezza
di costruzione |
Depth |
11,21 m |
Pescaggio
max |
Draught
max |
8,80 m |
Bordo
libero (estate) |
Summer
Freeboard |
2.412,00 mm |
Motore
principale |
Main
engine |
1 - Man & BW
7 cyl - 173 rpm |
Potenza
motori |
Engine
power |
5.180 Kw |
Velocità
max |
Speed
max |
15,20 kn |
Eliche
di propulsione |
Propellers |
1 - |
Mezzi
di carico |
Cargo
gear |
gearless |
Volume
cisterne |
Cargo
capacity |
9.195 m3 |
N.
cisterne |
Cargo
Tank n. |
3 - |
Pompe
di carico |
Cargo
pump |
3 - |
Temperatura
minima
Pressione max
|
Minumum
temp.
Max pressure
|
- 104 °
5,50 bar |
Tipi
di gas trasportati |
Main
Products: carried |
Butane - Chemicals
-Etylene - Liquefied petroleum gases - Propylene oxyde - Vinyl-Chloride
monomer |
Bunker |
Bunker |
F.O. 1.163 ,9 m3 |
Acqua
di zavorra |
Ballast
water |
|
Inserita
|
Posted |
05.12.2015
|
Aggiornata
al |
Last
updated |
05.12.2015
|
INFORMAZIONI
STORICHE
HISTORICAL
INFO
Former
names |
Former
flags |
|