|
M/n
LNG Gassiera
M/t LNG Carrier
|
||
TENNA
KOSAN
|
Classificazione |
Classification |
B.V.
n. 00132V -
Hull
Mach -
AUT-UMS (SS) , MON-SHAFT , ERS-S - liquefed gas carrier
|
Bandiera |
Flag | Isola di Man - Isle of Man |
Armatore |
Owner | LAURITZEN KOSAN SHIPOWNERS A/S - |
Varo
|
Launched | |
Consegnata | Delivered | 08.10.1998 |
Cantiere
navale |
Shipyard | Hyundai Heavy Industries - Ulsan - South Korea |
Tipo
di scafo |
Hull type | doppio scafo - double hull |
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel |
Costruzione
n. |
Yard number | HP 89 |
Nominativo
Internazionale |
Call Sign | M C B U 4 - |
I.M.O. International Maritime Organization | 9160475 | |
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | 235006490 | |
Compartimento
Marittimo |
Port of Registry | Douglas |
Stazza
Lorda |
Gross Tonnage | 5.103 Tons |
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.623 Tons |
Portata
( estiva ) |
DWT (summer) | 6.095 Tonn |
Lunghezza max | L.o.a. | 112,56 m |
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 105,55 m |
Larghezza max | Breadth max | 16,0 m |
Altezza di costruzione | Depth | 8,25 m |
Pescaggio max | Draught max | 6,51 m |
Bordo libero (estate) | Summer freeboard | 1.746,00 mm |
Motore principale | Main engine | 1 - Mak 4T - 6 cyl - 45.00 cm x 52.00 cm - 500 rpm |
Potenza motori | Engine power | 4.500 Kw |
Velocità max | Speed max | 16,0 kn |
Eliche di propulsione | Propellers | 1 - passo variabile /controlable pitch |
Volume cisterne | Cargo capacity | 3.555 m3 |
N. cisterne | Cargo Tank n. | 2 |
Pompe di carico | Cargo pump | 2 x 900 m3/h |
Temperatura minima | Minumum temp. | - 48° |
Pressione massima | Max pressure | 7,5 bar |
Navi gemelle | Sister ship | |
Bunker | Bunker | F.O.765 m3 - |
Inserita |
Posted |
14.04.2014
|
Aggiornata al | Last updated |
14.04.2014
|