|
Nave
da merce varia General
cargo ship |
||
AMUESA
|
Classificazione |
Classification | L.R. n. - + 100 A1 LR Survey Type: Special Survey Date: 2012-03 Class Notation: strengthened for heavy cargoes :*IWSLR Machinery Class: + LMC LR Machinery Notations: UMS (Unmanned Machinery Spaces) - Ship Type GENERAL CARGO | ||
Bandiera | Flag | Portogallo - Portugal | ||
Armatore | Owner | Navinorte SA - Gijon - Spain | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 01.08.2006 | ||
Varo | Launched | 2006 | ||
Consegnata |
Delivered | 30.03.2007 | ||
Cantiere navale | Shipyard | 61 COMMUNARDS SHIPBUILDING - NIKOLAYEV - UKRAINE | ||
Costruzione n. | Yard number | 146 | ||
Tipo di scafo | Hull type | Scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | C Q O C - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9320805 | |||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | 255802640 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Madeira | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 2.945 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.507 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 5.045 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 89,50 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 83,40 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 13,70 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 8,0 m | ||
Bordo libero | Freeboard | |||
Pescaggio max | Draught max | 6,297 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - MaK 6M25 | ||
Potenza Motori | Engine power | 1.850 kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 12,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||
Bunker | Bunker | |||
Stive | Holds | 1 - | ||
Boccaporti | Hatches | 1 - 60,5 x 11 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | 5.700 m3 | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | gearless | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | |||
Piani di costruzione | Plains | generali/general | ||
Inserita | Posted |
02.11.2014
|
||
Aggiornata al | Last updated |
02.11.2014
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||