|
Nave
da merce varia General
cargo ship | ||
CARINA |
Classificazione | Classification | I.N.S.B - 100 A5 M, GENERAL CARGO SHIP, DBC MC AUT | |||||||||
Bandiera | Flag | Saint Vincent and the Grenadines | |||||||||
Armatore | Owner | NAVIGAZIONE SAN MICHELE - SORRENTO - ITALY | |||||||||
Varo | Launched | 1984 | |||||||||
Consegnata | Delivered | 07.1984 | |||||||||
Cantiere navale | Shipyard | SURKEN HERMANN - PAPENBURG - GERMANY | |||||||||
Costruzione n. | Yard number | 321 | |||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio standard - standard steel | |||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | J 8 B 3 6 2 3 - | |||||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 8316053 | ||||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | 376743000 | ||||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Kingstown | |||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 1.299 Tons | |||||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 389 Tons | |||||||||
Portata
(estiva) | DWT (summer) | 1.537 Tonn | |||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 74,88 m | |||||||||
Larghezza max | Breadth max | 10,51 m | |||||||||
Altezza di costruzione | Depth | 5,70 m | |||||||||
Bordo libero | Freeboard | 2.320,0 mm | |||||||||
Pescaggio max | Draught max | 3,38 m | |||||||||
Motore
principale | Main engine | 1 -MAN B&W 7L20/27 | |||||||||
Potenza Motori | Engine power | 441 kw | |||||||||
Velocità
massima | Max speed | 10,0 kn | |||||||||
Eliche
di propulsione | Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||||||||
Bunker | Bunker | ||||||||||
Stive | Holds | 2 - | |||||||||
Boccaporti | Hatches | largest - Lenth 46,80 m - Breadth 8,20 m | |||||||||
Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 2.352 m3 - balle /bales 2.310 m3 | |||||||||
Teu | Teu | ||||||||||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | |||||||||
Zavorra | Ballast | ||||||||||
Inserita | Posted |
15.11.2008 | |||||||||
Aggiornata al | Last updated | 08.08.2011 | |||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE PORT STATE CONTROLL
| |||||||||||
HYSTORYCAL
INFO
|