|
M/n
Merce varia M/v
General Cargo | ||
GERMAN
SKY |
Classificazione | Classification | G.L. n. 90688 - 100 A5 E General Cargo Ship with Double Hull G SOLAS-II-2,Reg.19 DBC Equipped for Carriage of Containers, Strengthened for Heavy Cargo MC E AUT | ||
Bandiera | Flag | Antigua & Barbuda | ||
Armatore | Owner | Wessels Reederei - Haren Ems - Germany | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 04.03.1995 | ||
Varo | Launched | 15.12.1995 | ||
Consegnata | Delivered | 05.1996 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Slovenske Lodenice - Komarno - Slovakia | ||
Costruzione n. | Yard number | 3001 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale - shipbuilding steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | V 2 F A 6 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9125047 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | 304226000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | St.john´s | ||
Numero di Registro | Official Number | |||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 2.997 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.741 Tons | ||
Portata
(estiva) | DWT (summer) | 4.450 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 99,83 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 95,80 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 12,80 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 7,55 m | ||
Bordo libero | Freeboard | |||
Pescaggio max | Draught max | 5,666 m | ||
Motore
principale | Main engine | 1 - Deutz TBD 645 L 6 - 600 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 2.550 kw | ||
Velocità
massima | Max speed | 13,0 kn | ||
Eliche
di propulsione | Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||
Bunker | Bunker | |||
Stive | Holds | 2 | ||
Boccaporti | Hatches | 2 - maggiore/largest 37,95 x 10,20 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | grano /grain 5.915 m3 | ||
Teu | Teu | 297 | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 1.694 m3 | ||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
01.06.2013 | ||
Aggiornata
al | Last
updated | 01.06.2013 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||