|
Nave
da merce varia General
cargo ship
|
||
ILLINGWORTH
|
Classificazione |
Classification | L.R. n. 27820 - 100 - A1 - | |||
Bandiera | Flag | Regno Unito - United Kingdom | |||
Armatore | Owner | Dalgliesh Steam Shipping Co. Ltd. -Newcastle | |||
Operatore | Manager | ||||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
Varo | Launched | 29.09.1921 | |||
Consegnata |
Delivered | 01.1922 | |||
Cantiere navale | Shipyard | Richardson Duck - Thornaby - GBR | |||
Costruzione n. | Yard number | 669 | |||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | K L M H - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | |||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | |||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Newcastle | |||
Numero di Registro | Official Number | 145472 | |||
Posizione attuale | Actual position |
CLICCA
QUI / CLICK HERE
|
|||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 6.067 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 3.709 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | ||||
Dislocamento | Displacement | ||||
Lunghezza max | L.o.a. | ||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 131,1859 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 16,88 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 8,90 m | |||
Bordo libero | Freeboard | ||||
Pescaggio max | Draught max | ||||
Motore
principale |
Main engine | 3 - caldaie a vapore/steam boilers Dalgliesh T 3 cyl | |||
Potenza Motori | Engine power | ||||
Velocità
massima |
Max speed | ||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
Bunker | Bunker | ||||
Stive | Holds | 5 - | |||
Boccaporti | Hatches | 5 - | |||
Volume stive | Cargo capacity | ||||
Teu | Teu | ||||
Mezzi di carico | Cargo gear | 10 - bighi/derricks | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | ||||
Demolita | Scrapped |
La Spezia - 1950
|
|||
Inserita | Posted |
14.10.2015
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
14.10.2015
|
|||
|
|||||