|
Nave
da merce varia General
cargo ship |
||
JOHN
PENN
|
Classificazione |
Classification | ||||
Bandiera | Flag | U.S.A. | |||
Armatore | Owner | Hammond Leasing Corporation - USA | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
Varo | Launched | 17.05.1955 | |||
Consegnata |
Delivered | 09.1955 | |||
Cantiere navale | Shipyard | BAE SYSTEMS SAN FRANCISCO SHIP REPAIR -SAN FRANCISCO CA - U.S.A | |||
Costruzione n. | Yard number | 5467 | |||
Tipo di scafo | Hull type | Scafo singolo - single hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | ||||
I.M.O. International Maritime Organization | 5170173 | ||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | |||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | San Francisco | |||
Numero di Registro | Official Number | ||||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 12.421 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 7.406 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 14.553 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 171,80 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 161,09 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 23,19 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 9,30 m | |||
Bordo libero | Freeboard | ||||
Pescaggio max | Draught max | ||||
Motore
principale |
Main engine | 2- Foster Wheeler WT boilers operating at 620 PSI (Wet Pressure), geared powered turbine | |||
Potenza Motori | Engine power | 19.250 Hp | |||
Velocità
massima |
Max speed | 20,0 kn | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
Bunker | Bunker | ||||
Stive | Holds | 5 - | |||
Boccaporti | Hatches | 5 - | |||
Volume stive | Cargo capacity | ||||
Mezzi di carico | Cargo gear | 20 - bighi / derricks | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | ||||
Navi gemelle | Sister ship | ||||
Demolita | Scrapped |
Kaohsiung (Chien
Yung Enterprise Co Ltd) - 08.03.1980
|
|||
Inserita | Posted |
30.09.2015
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
30.09.2015
|
|||
|
|||||