|
M/n
da Merce varia M/v
General cargo
|
||
MISTRAL
|
Classificazione |
Classification | G.L.
n. 101462
-
100 A5 E -General Cargo Ship SOLAS-II-2,Reg.19 DBC - MC E |
||
Bandiera | Flag | Turchia - Turkey | ||
Armatore | Owner | Bora Shipping Industry & Trading Co. Inc. | ||
Impostazione chiglia | Kell laid | 11.06.1988 | ||
Varo | Launched | 04.10.1990 | ||
Consegnata |
Delivered | 10.07.2000 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Santierul Naval Braila S.A. -Braila - ROMANIA | ||
Costruzione n. | Yard number | 1323 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale (S) - shipbuilding steel (S) | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | T C C H - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9045651 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
271000615 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Istanbul | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 5.469 Tons (69) - | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 2.759 Tons (69) - | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 7.321 Tonn | ||
Dislocamento leggero | Light ship | 3.098,69 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 125,99 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 119,17 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 16,40 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 8,60 m | ||
Bordo libero | Freeboard | |||
Pescaggio max | Draught max | 6,836 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - M.A.N. 6L 40/54 A - 450 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 2.750 kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 10,5 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||
Bunker | Bunker | F.O. 528 m3 | ||
Stive | Holds | 3 - | ||
Boccaporti | Hatches | 3 - 1 19,43 x 11,07 m - 2 25,46 x 13,80 m - 3 20,10 x 13,80 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 9.519,3 m3 - balle/bale 9.401,8 m3 | ||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 4 - gru/cranes x 5 Tonn cad/each | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 2.369 m3 | ||
Inserita | Posted |
26.11.2010
|
||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
02.08.2014
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||