|
Nave
da merce varia General
cargo ship | ||
SDS
WIND |
Classificazione | Classification | R.I.Na n. 84162 - C - AUT-UMS; ICE | ||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||
Armatore | Owner | SDS NAVIGATION SRL - Monte di Procida - Na - Italy | ||
Varo | Launched | |||
Consegnata | Delivered | 10.2005 | ||
Cantiere navale | Shipyard | JIANGSU YANGZIJIANG SHIPYARD -JIANGYIN - CHINA | ||
Costruzione n. | Yard number | 2004-687C | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinaio - ordinary steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I C Z W - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9338125 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | 247182200 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | ||
Numero di Registro | Official Number | NA 344 ( Registro Internazionale) | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 5.581 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 2.835 Tons | ||
Portata
(estiva) | DWT (summer) | 8.150 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 108,20 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 103,90 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 18,20 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 9,0 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 2.306,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 7,07 m | ||
Motore
principale | Main engine | 1 - MAN B&W 7S26MC - 2S 7cyl-line 260 x 980 Chp - 250 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 2.800 kw | ||
Velocità
massima | Max speed | 12,50 kn | ||
Eliche
di propulsione | Propellers | 1 - passo variabile / controlable pitch | ||
Bunker | Bunker | |||
Stive | Holds | 3 - 1 18,80 x 15,00 x 11,00 m -2 29,00 x 15,00 x 9,00 m - 3 28,00 x 15,00 x 9,00 m. | ||
Boccaporti | Hatches | 3 - 1 17,50 x 15,20 m - 2 29,00 x 15,20 m - 3 28,00 x 15,20 m. | ||
Volume stive | Cargo capacity | 362.000 cbf | ||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo Gear | no | ||
Zavorra | Ballast | |||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
25.07.2010 | ||
Aggiornata al | Last updated | 15.06.2013 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||