Nave da merce varia     General cargo ship
 SIDER LIJUN C
Classificazione
Classification L.R. n.-100 A1 LR Survey Type: Special Survey Date: 2015-01 Class Notation: strengthened for heavy cargoes:*IWS:LILR Machinery Class: LMC LR Machinery Notations: UMS (Unmanned Machinery Spaces) - Ship Type GENERAL CARGO
Bandiera Flag Regno Unito - United Kingdom
Armatore Owner Vectis 8000 Ltd -
Operatore Manager Carisbrooke Shipping -
Impostazione chiglia Keel laid
Varo Launched
Consegnata
Delivered 01.2010
Cantiere navale Shipyard JIANGSU YANGZIJIANG SHIPBUILDING CO., LTD. - China
Costruzione n. Yard number 2008-824
Tipo di scafo Hull type scafo singolo - single hull
Materiale dello scafo Hull material acciaio ordinario - ordinary steel
Nominativo Internazionale Call Sign 2 C T U 4 -
I.M.O.    International Maritime Organization 9522001
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify
235075699
Compartimento Marittimo Port of Registry Cowes
Numero di registro Official Number
Posizione attuale Actual position
Stazza Lorda Gross Tonnage 5.629 Tons
Stazza Netta Net Tonnage 2.877 Tons
Portata (estiva)
DWT  (summer) 8.069 Tonn
Lunghezza max L.o.a. 108,22 m
Lunghezza tra le Pp L.between Pp 103,90 m
Larghezza max Breadth max 18,20 m
Altezza di costruzione Depth
Bordo libero Freeboard
Pescaggio max Draught max 7,057 m
Motore principale
Main engine

1 -MAK 6M 32C

Potenza Motori Engine power 2.999 Kw
Velocità massima
Max speed 12,4 kn
Eliche di propulsione
Propellers 1 - passo variabile / controllable pitch
Bunker Bunker F.O. 526 m³
Stive Holds 3 - 1: 18,8 x 15,0 x 11m- 2:29 x 15 x 9m - 3: 28 x 15 x 9m
Boccaporti Hatches 3 - 1: 17.5 m x 15.2 m - 2: 25.9 m x 15.2 m - 3: 25.9 m x 15.2 m
Volume stive Cargo capacity grano/grain 364.665 cbft
Mezzi di carico Cargo gear 2 - gru/cranes x 25 Tonn cad/each
Acqua di zavorra Ballast water
Navi gemelle Sister ship
Inserita Posted
31.03.2020
Aggiornata al Last updated
31.03.2020
 INFORMAZIONI STORICHE
Denominazioni
Bandiere
HISTORICAL INFO
Former names
Former flags
Galleria fotografica
Photo gallery

Web Master Enrico Veneruso©2007-2020