|
|
|||||
SPRING
HAWK
|
Classificazione |
Classification | N.K.K. n. 102238 - NS*(BC-A)(ESP) - MNS* - Strengthened for heavy cargo loading where hold nos. 2 & 4 may be empty | ||
Bandiera | Flag | Panama | ||
Armatore | Owner | SEUIN SHIPPING S.A. & TSURUMI KISEN | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 29.06.2006 | ||
Varo | Launched | 16.03.2010 | ||
Consegnata |
Delivered | 27.05.2010 | ||
Cantiere navale | Shipyard | MITSUI ENGINEERING & SHIPBUILDING - TOKYO JAPAN | ||
Costruzione n. | Yard number | 1720 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 3 F C Y 5 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9478872 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
354127000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | ||
Numero di Registro | Official Number | 41759-10 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 31.232 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 18.516 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 55.688 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 189,99 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 182,97 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 32,26 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 17,90 m | ||
Bordo libero (estivo) | Freeboard (summer) | 5.375,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 12,573 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Mitsui Engineering 2 SA 6 CY - 127 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 9.480 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 14,30 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | ||
Bunker | Bunker | F.O. 2.645 m3 | ||
Stive | Holds | 5 - | ||
Boccaporti | Hatches | 5 - | ||
Volume stive | Cargo capacity | balle/bales 68.116 m3 - grano/grain m3 70.855 | ||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 4 - gru/cranes | ||
Acqua dolce | Fresh water | 428 m3 | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 15.584 m3 | ||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
17.10.2010
|
||
Aggiornata al | Last updated |
18.05.2014
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||