|
Motocisterna
Wine
tanker |
||
DURHAM
TEAL
dal/from 26.01.1998 ANTONELLO |
Classificazione |
Classification | |
Bandiera | Flag | Regno Unito - United Kingdom |
Armatore | Owner | |
Operatore | Manager | |
Impostazione chiglia | Keel laid | 12.1970 |
Varo | Launched | 02.04.1971 |
Consegnata |
Delivered | 31.05.1971 |
Cantiere navale | Shipyard | NIEUWE NOORD NEDERLANDSE - GRONINGEN -NETHERLANDS |
Costruzione n. | Yard number | 370 |
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull |
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel |
Nominativo Internazionale | Call Sign | |
I.M.O. International Maritime Organization | 7105691 | |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | London |
Numero di Registro | Official Number | |
Posizione attuale | Actual position | |
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 1.070 Tons |
Stazza Netta | Net Tonnage | 589 Tons |
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 1.694 Tonn |
Lunghezza max | L.o.a. | 70,10 m |
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 65,0 m |
Larghezza max | Breadth max | 11,60 m |
Altezza di costruzione | Depth | 4,60 m |
Bordo libero | Freeboard | 452,0 mm |
Pescaggio max | Draught max | 4,17 m |
Motore
principale |
Main engine | 1 - DEUTZ RBV8M 545- KV971 -8 cyl - rpm 380 - Gasoil |
Potenza Motori | Engine power | 971 Kw |
Velocità
massima |
Max speed | 11,5 kn |
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch |
Bunker | Bunker | |
Cisterne n. | Tanks n. | 8 |
Volume cisterne | Cargo capacity | 1.650 m3 |
Acqua di zavorra | Ballast water | 535 m3 |
Inserita | Posted |
08.08.2019
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
08.08.2019
|