|
Rimorchiatore
Tug | ||
ARMANDO
DI DOMENICO |
Classificazione | Classification | R.I.Na n. 76969 - 100 A-1.1 NAV - FFQ-1; IAQ-1; TPF (kN) 687 | ||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||
Armatore | Owner | Rimorchiatori Napoletani S.r.L. - Napoli - Italy | ||
Varo | Launched | 04.12.1999 | ||
Consegnata | Delivered | 1999 | ||
Cantiere navale | Shipyard | CANTIERE NAVALE TOMMASI - ANCONA - ITALY | ||
Costruzione n. | Yard number | C 92 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I F L Z - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9205782 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | 247120100 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | ||
Numero di Registro | Official Number | NA 2029 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 328 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 99 Tons | ||
Portata
(estiva) | DWT (summer) | 540 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 30,0 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. batween Pp | 26,30 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 10,0 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 5,00 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 250,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 4,25 m | ||
Motore
principale | Main engine | 2 - Wartsila 6L26 - 4S 6cyl-line 260 x 320 Trp - 1.000 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 2 x 1.950 Kw (tot. 3.900 kw ) | ||
Velocità
massima | Max speed | 13,91 Kn | ||
Eliche
di propulsione | Propellers | 2 - Stern drive CP azimuthing propellers in Kort Nozzle Schottel SRP 1515 CP | ||
Autonomia | Range | 2.400 nm | ||
Resistenza al tiro bitta | Bollard pull | avanti/ahead max 75 T - indietro/astern 73 T | ||
Navi gemelle | Sister ship | MAGNA GRECIA | ||
Inserita | Posted |
25.07.2010 | ||
Aggiornata al | Last updated | 25.07.2010 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||