|
Rimorchiatore
Tug | ||
BLU ( ORV 38 - TPF 60 ) |
Classificazione |
Classification | R.I.Na n. 83286 - C - AUT-UMS - tug ; oil recovery ship ; fire-fighting ship - 1 - water-spraying - unrestricted navigation | ||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||
Armatore | Owner | Globeco - ITALY | ||
Varo | Launched | |||
Consegnata |
Delivered | 30.112008 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Cantiere Navale Ippolito - Castellabbate - Salerno - ITALY | ||
Costruzione n. | Yard number | C01 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I J C K 2 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9479955 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
247313400 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | ||
Numero di Registro | Official Number | NA 537 (Registro Internazionale) | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 464 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 139 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 500 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 37,70 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 33,68 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 11,20 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 4,50 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 670,0 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 3,80 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 2 - CATERPILLAR 3516B - 1600 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 2 x 1771 Kw (3.452 kw) | ||
Velocità
massima |
Max speed | 13,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 2 - CPP HELSET in Kort Nozzle | ||
Bunker | Bunker | F.O. 252 m3 | ||
Massima forza di tiro - bitta | Max bollard pull | 62,7 tonn | ||
Raccolta oilio max | Rec-Oil max | 310 m3 | ||
Inserita | Posted |
05.05.2011 | ||
Aggiornata al | Last updated |
11.01.2014
| ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||