|
Rimorchiatore
Tug |
||
GIUSEPPE
COSENTINO
|
Classificazione |
Classification | R.I.Na n. 87405 - C - tug ; fire-fighting ship - E |
Bandiera | Flag | Italiana - Italian |
Armatore | Owner | Eureco - Palermo |
Varo | Launched | 1982 |
Consegnata |
Delivered | 1983 |
Cantiere navale | Shipyard | SCHEEPSWERF VAN RUPELMONDE NV - RUPELMONDE - Belgium |
Costruzione n. | Yard number | 450 |
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull |
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel |
Nominativo Internazionale | Call Sign | I I T Y 2 - |
I.M.O. International Maritime Organization | 8111348 | |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
247268500 | |
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Palermo |
Numero di Registro | Official Number | 1340 |
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 244 Tons |
Stazza Netta | Net Tonnage | 73 Tons |
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 133 Tonn |
Lunghezza max | L.o.a. | 29,492 m |
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 26,17 m |
Larghezza | Breadth | 8,80 m |
Altezza di costruzione | Depth | 4,25 m |
Bordo libero | Freeboard | 708,00 mm |
Pescaggio max | Draught max | 3,40 m |
Motore
principale |
Main engine | 2 - MVM TBD 44o 6K - 4S 6cyl-line Trp - 850 rpm |
Potenza Motori | Engine power | 2 x 820 Kw ( tot. 1.640 Kw ) |
Eliche di propulsione | Propellers | 2 - passo variabile / controllable pitch |
Velocità
massima |
Max speed | 13,0 kn |
Forza di tiro di bitta | Bollard pull | 40 Tonn |
Bunker | Bunker | |
Acqua dolce | Fresh water | |
Inserita | Posted |
14.12.2015
|
Aggiornata al | Last updated |
14.12.2015
|