|
Rimorchiatore
- Tug | ||
INGHILTERRA
|
Classificazione |
Classification | R.I.Na n. 81993 - C - AUT -UMS - escort tug ; oil recovery ship - flash point > 60° C ; fire-fighting ship - 1 - water-spraying | ||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||
Armatore | Owner | RIMORCHIATORI RIUNITI PORTO DI GENOVA S.R.L. | ||
Varo | Launched | |||
Consegnata |
Delivered | 12.2005 | ||
Cantiere navale | Shipyard | CANTIERI NAVALI TERMOLI S.P.A. - Termoli - ITALY | ||
Costruzione n. | Yard number | C 196 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I Q K V - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9319026 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
247129500 |
|||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Genova | ||
Numero di Registro | Official number | 3861 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage |
335,0 Tons |
||
Stazza Netta | Net Tonnage | 100,0 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 27,50 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L between Pp | 26,50 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 11,50 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 4,20 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 208,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 3,50 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 2 - Wartsila 6L26A -4S 6cyl-line 260 x 320 Trp - 1.000 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 2 x 2.600 kw ( 5.200 Kw) | ||
Velocità
massima |
Max speed | 13,5 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 2 - Voith Schneider size 30 R5/245 - 2 | ||
Bunker | Bunker | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | ||
Bitta di tiro | Bollard pull | 72 Tonn | ||
Inserita | Posted |
21.03.2014
|
||
Aggiornata al | Last updated |
21.03.2014
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||