|
Rimorchiatoredi
salvataggio e rifornimento Tug-Supply Vessel |
||
IZMIR
BULL |
Classificazione |
Classification | T.L. - A1, AMS | ||
Bandiera | Flag | Isole di Cook /Ccok Islands | ||
Armatore | Owner | Ata Tug & Salvage - Istanbul -Turkey | ||
Varo | Launched | |||
Consegnata |
Delivered | 05.08..1976 | ||
Cantiere navale | Shipyard | MATSUURA SHIPYARD CO.,LTD. | ||
Costruzione n. | Yard number | 257 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull's material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | E 5 U 2 4 8 7 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 7613002 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
518537000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Avatiu | ||
Numero di Registro | Official Number | |||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 978 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 293 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 942 Tonn | ||
Dislocamento | Displacement | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 54,97 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 50,07 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 11,18 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 5.19 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 400,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 4,776 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 2 - Fuji 16V27.5-G diesel 16 cyl - | ||
Potenza Motori | Engine power | 2 x 6.031 kw (tot. 12.062 kw) | ||
Velocità
massima |
Max speed | 14,50 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 2 - passo fisso / fixed pitch in kort nozzles | ||
Bunker | Bunker | F.O. 819,7 T - L.O. 30 T | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | |||
Bitta di tiro | Bollard pull | 102 tonn | ||
Inserita | Posted |
29.12.2011
|
||
Aggiornata al | Last updated |
06.07.2012
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||