|
Rimorchiatore
Tug |
||
MANFREDONIA |
Classificazione | Classification | R.I.Na - n. 50613 - | ||||||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||||||
Armatore | Owner | San Cataldo S.P.A. - Taranto ITALY | ||||||
Varo | Launched | 18.08.1951 | ||||||
Consegnata | Delivered | 29.06.1951 | ||||||
Cantiere navale | Shipyard | Dubigeon - Nantes-Chantenay - France | ||||||
Costruzione n. | Yard number | 13 | ||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hill | ||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I S M F - | ||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 5000938 | |||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | ||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | ||||||
Numero di Registro | Official Number | NA 1404 | ||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 297,57 Tons | ||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 73 Tons | ||||||
Portata
(estiva) | DWT (summer) | 44 Tonn | ||||||
Dislocamento leggero | L. displacement | 403 tonn | ||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 36,43 m | ||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 33.96 m | ||||||
Lunghezza di registro | Registered length | 35,40 m | ||||||
Larghezza max | Breadth max | 8.15 m | ||||||
Altezza di costruzione | Depth | 4,14 m | ||||||
Bordo libero | Freeboard | 4.160,00 mm | ||||||
Pescaggio max | Draught max | 3,21 m | ||||||
Motore
principale | Main engine | 2 - MAN diesel | ||||||
Potenza Motori | Engine power | 1.300 hp | ||||||
Velocità
massima | Max speed | 12,8 kn | ||||||
Eliche
di propulsione | Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||||||
Demolito | Scrapped | 05.09.2011 | ||||||
Inserita | Posted |
12.07.2009 | ||||||
Aggiornata al | Last updated | 27.02.2011 | ||||||
INFORMAZIONI
STORICHE Classe ritirata dall'01.04.2009
| ||||||||
HYSTORYCAL
INFO Class withdrawn from 01.04.2009
|