Classificazione
|
Classification
|
R.I.Na
n. 83745 - C
- escort tug ; oil recovery ship ; fire-fighting ship - 1 |
Bandiera |
Flag
|
Italiana - Italian |
Armatore |
Owner |
SOMAT - Società
Marittima Trapanese S.P.A. - Italy |
Operatore |
Manager |
Castalia Consorzio Stabile
S.C.p.a. - Italy |
Varo |
Launched |
|
Consegnata
|
Delivered |
2006 |
Cantiere
navale |
Shipyard |
SANMAR DENIZCILIK
MAKINE VE TICARET LTD. STI - Istanbul - Turkey |
Costruzione
n. |
Yard
number |
24 |
Tipo
di scafo |
Hull
type |
scafo singolo - single
hull |
Materiale
dello scafo |
Hull
material |
acciaio - steel |
Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
I F Q Q 2 -
|
I.M.O.
International Maritime Organization |
9343948 |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
247185800 |
Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Napoli |
Numero
di Registro |
Official
Number |
510 (Registro Internazionale) |
Stazza
Lorda |
Gross
Tonnage |
461 Tons |
Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
131 Tons |
Portata
(estiva)
|
DWT
(summer) |
|
Dislocamento |
Displacement |
|
Lunghezza
max |
L.o.a. |
35,60 m |
Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
29,49 m |
Larghezza
max |
Breadth
max |
11,60 m |
Altezza
di costruzione |
Depth
|
5,36 m |
Bordo
libero |
Freeboard |
1.084,00 mm |
Pescaggio
max |
Draught
max |
4,284 m |
Motore
principale
|
Main
engine |
2 - Wartsila 6L26A
- 4S 6cyl-line 260 x 320 Trp- 1.000 rpm |
Potenza
Motori |
Engine
power |
2 x 2.025 Kw (
tot. 4.050 Kw ) |
Velocità
massima
|
Max
speed |
|
Eliche
di propulsione
|
Propellers |
2 - schottel passo
variabile / controllable pitch |
Bitta
di tiro |
Bollard
pull |
|
Navi
gemelle |
Sister
ship |
|
Inserita |
Posted |
13.11.2015
|
Aggiornata
al |
Last
updated |
13.11.2015
|
Denominazioni
ex
SANMAR ESKORT III
|
Bandiere |
|
Former
names
ex
SANMAR
ESKORT III
|
Former
flags |
Gallerie
fotografiche
|
|
Photo
gallery
|
|