|
Rimorchiatore
Tug | ||
VINCENZO
IV |
Classificazione |
Classification | R.I.Na n. 55487 - C - navigation litoral | ||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||
Armatore | Owner | Impresa di Costruzioni CEM Srl - Napoli - ITALY | ||
Varo | Launched | 1963 | ||
Consegnata |
Delivered | 30.11.1963 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Arnhemsche Scheepsbouw - Arnhem -Netherlands | ||
Costruzione n. | Yard number | 423 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I R B B - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 6417437 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | La Spezia | ||
Numero di registro | Official number | SP 3903 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 113,14 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 18,68 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 100 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 27,27 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 26,40 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 6,86 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 3,19 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 3.190,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 2,80 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Deutz RBV6M545 - 4S 6cyl-line 320 x 450 Trp - 380 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 662 kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 11,50 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1- passo fisso / fixed pitch in Kort Nozzle | ||
Navi gemelle | Sister ship | SCHELDE II - SCHELDE III | ||
Inserita | Posted |
25.12.2011 | ||
Aggiornata al | Last updated | 24.09.2012 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||